Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 09:56:13
|
troppo bella!!!    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 11:13:39
|
ragazzi, bisogna iniziare a mandare la barzelletta di paolaA per e mail, vuoi mettere che diventa una catena di sant'antonio |
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 11:19:20
|
Hola
Grandissimi tutti e due  |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 15:20:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund 10. Tornato a casa, si studia al videoregistratore i filmati delle sue sciate (l'amico che lo riprende gli ha ormai tolto il saluto da un bel po'), poi riaggancia gli sci in salotto (gli scarponi ce li ha già, ricordate?) e si mette a provare lo spezzamento del busto che ancora non gli viene alla perfezione.
... imitando pcaimi 
Ottimo lavoro Siegmund! |
 |
 |
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 15:39:29
|
stavo anche io pensando all'uomo fantaski che quando esce di pista è per andare in un internet point per vedere se ci sono nuovi messaggi... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 16:14:44
|
Standing ovation per siegmund!!!!!!!!!!!!!!

|
giò

VPAH
|
Modificato da - giò in data 12 nov 2005 16:17:13 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 16:39:53
|
Siegmund sei troppo grande!!! non c'è faccine che esprimano l'effetto del tuo post... c'è il tecnico che si è affacciato per vedere come mai il dottore sta ridacchiando come uno scemo...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2005 : 18:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund 10. Tornato a casa, si studia al videoregistratore i filmati delle sue sciate (l'amico che lo riprende gli ha ormai tolto il saluto da un bel po'), poi riaggancia gli sci in salotto (gli scarponi ce li ha già, ricordate?) e si mette a provare lo spezzamento del busto che ancora non gli viene alla perfezione.
... imitando pcaimi 
Veramente l'ispirazione me l'ha data una mitica foto di Rospus 
Comunque mi è venuto un lampo per il gran finale!
11. A fine giornata è distrutto, ma prima di mettersi a letto (gli scarponi sempre ai piedi) deve collegarsi e postare almeno 50 messaggi: gliene mancano solo 467 per prendere la prossima stellina.
   |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
Modificato da - Siegmund in data 12 nov 2005 23:49:54 |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2005 : 18:33:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
9. Se esce di pista lo fa solo per ripassare le lamine, sciolinare e rifare l'impronta (in pratica esce dopo ogni discesa).
Dipende...visto che alcuni utenti stanno tendendo verso il fuoripista... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 13 nov 2005 : 18:36:07
|
    Troppo divertenti. Sia PaolaA che Siegmund!!! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 08:24:35
|
grande siegmund monumentale!! veramente una variante eccezionale!!!
   |
 |
 |
|
paolaA
Sequenza di curve di base

Veneto
331 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 09:03:26
|
Vabbeh, siamo sinceri, la mia versione mi è stata postata da un amico..... non so dove l'abbia trovata. Quella di Sigmund, invece, è veramente bella!!
     |
Paola |
 |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 11:45:00
|
che bello... cmq ovviamnte nella versione di paolaA credo che la maggior parte di noi andando avanti leggendo tutti i tipi di sciatori si immedesimava sempre più nel primo...
cmq ecco maky: 1. Prende il gancio dello ski-lift con una mano sola se in giornata, ma può capitare di cadere al 3 palo 2. In seggiovia si lamenta per il freddo alle mani, ai piedi, alla schiena, per gli occhiali e scende all'ultimo, tanlmente all'ultimo che una volta hanno dovuto far fare retromarcia all'impianto perchè stava facendo il giro 3. Mangia un panino con lo speck e fontina,in seggiovia non ci si ferma mai ma non sempre a volte passa ora in bagno (ma solo perchè dalle donne c'è sempre coda... diciamo) 4. Curva perfettamente da tutte e due le parti, nei sogni, e se si piega sulle gambe un po più del dovuto per fermarsi si butta in terra perchè la schiena non regge + (che scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) 5. Se cade da' la colpa a qualsiasi cosa, non si amettono gli errori, ma la colpa e della schiena 6. Scarponi: li infila con facilità, ( ma c'è sempre il sassolino o la piega delle calze che le da fastidio) li toglie con leggerezza ammazza per l'odore chi le sta intorno 7. Ha l'attrezzatura da un milione: nessuna spesa però è azzeccata 8. Quando alla TV vede cadere Tomba piange disperata 9. Se esce di pista è per farsi un canalone in neve fresca, di solito mangiando 1kg di neve per le facciate che prende
e voi? (siate sinceri io lo sono stata)
|
Marika
|
Modificato da - maky in data 14 nov 2005 11:54:12 |
 |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2005 : 15:23:58