Autore |
Discussione  |
|
lupo di mare
 Abruzzo
47 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 17:09:32
|
Ciao ragazzi, dopo avervi osservato per un pò eccomi mi sono iscritto al fantaski. Era un pò di tempo che avevo deciso di cambiare gli attrezzi, ero indeciso tra atomic e rossignol alla fine dopo aver letto i vostri pareri ho scelto il 9s. Sono alto 1,75 peso 85 kg massa tosta... mi piace la velocità e disegnare curve corto raggio fino a curve da gigante pista e traffico permettendo e quando c'è il rientro... vai sul bordo in un metro giù strettissimo. Mi piace interpretare la pista ed adeguare la mia sciata al pendio. Ecco spero di avervi fatto capire come scio.(lezioni da maestro per perfezionare ogni anno) scio da 15 anni ed ho cominciato quando gli sci dovevano essere 10/15 cm in più di te. Ho scelto s9 perchè leggendo la guida all'acquisto di sciare lo descrivevano molto performante e polivalente(ma più che altro mi fido delle vostre impressioni) voi cosa ne dite? Ho trovato domenica alla fiera di modena(skipass) s9 con attacco 120 axial a 400 euro ancora imballati compreso montaggio e "messa su pista" sono collezione inverno 2005 che a quanto pare non differenziano da quelli di quest'anno se non per la grafica. Grazie a voi tutti. 
|
Buona sciata www.sciclubvasto.it |
|
Milo
Cristiania

Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 17:17:46
|
Bè ke dire, sono sci fantastici e ti divertirai sicuramente in ogni situazione e vedrai ke tirerai anke qualke bel curvone supecondotto, pensa ke io ho anke un paio di sci Atomic gs e li utilizzo pokissimo, giusto nelle gare sociali, molto + divertenti i 9s... Ciao vecio  |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lupo di mare

Abruzzo
47 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 17:24:13
|
Grazie milo, dimenticavo la lunghezza del 9s è di 165, e gli che utilizzavo prima erano 3v salomon crossmax 10 xrc 1100 head. Ciao   |
 |
|
max5
Virata elementare

Emilia Romagna
118 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 18:03:54
|
li ho presi anche io, ma quelli di quest'anno  cmq cambia solo la grafica, e alla fine ho deciso per quelli nuovi. atomic dicono sia più duro (sl9) e meno fruibile considerando le condizioni di super affolamento che di solito ci sono sulle piste. ero anche io a skipass, peccato che ci fosse pochino per noi sciatori....e sopratutto io non ho trovato lo stand della val gardena.... |
 |
|
lupo di mare

Abruzzo
47 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 18:19:09
|
Ciao max5, in effetti sono rimasto un pò deluso sia per la mancanza delle ditte più importanti che di possibilità di acquisto per gli sciatori pensare che c'erano solo rossignol, salomon, per gli sci mentre speravo di poter vedere anche altre ditte e abbigliamento, tute e quant'altro, fortuna che almeno ho spuntato un buon prezzo per gli sci altrimenti tornavo a mani vuote e visto che ci siamo sciroppati a/r 970km un pò mi ha dato fastidio. Anche perchè la pubblicizzano come una fiera in cui non manca nessuno, anzi bisogna esserci, un pò come pitti a Firenze nell'abbigliamento. Speriamo meglio in futuro.
|
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 18:21:33
|
Benvenuto Lupo di mare! 
Essendo ignorante non posso dirti niente sugli sci in questione, se non, come avrai già letto, che i forumisti che li hanno se li tengono ben stretti  
Una cosa però: non sparire! Continua a partecipare al forum che dobbiamo rinforzare la pattuglia abruzzese!!  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 21:47:29
|
c'è già una bella discussione su 9s e Dynastar 63..... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 23:56:51
|
il prezzo è giusto, li ho visti se non sbaglio a 399€ ottimissimo acquisto non te ne pentirai affatto a mi raccomando tieni le lamine sempre al 100% sono sci che richiedono sempre un affilatura al top. |
 |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2005 : 08:13:55
|
Citazione: Messaggio inserito da lupo di mare
Ciao ragazzi, dopo avervi osservato per un pò eccomi mi sono iscritto al fantaski. Era un pò di tempo che avevo deciso di cambiare gli attrezzi, ero indeciso tra atomic e rossignol alla fine dopo aver letto i vostri pareri ho scelto il 9s. Sono alto 1,75 peso 85 kg massa tosta... mi piace la velocità e disegnare curve corto raggio fino a curve da gigante pista e traffico permettendo e quando c'è il rientro... vai sul bordo in un metro giù strettissimo. Mi piace interpretare la pista ed adeguare la mia sciata al pendio. Ecco spero di avervi fatto capire come scio.(lezioni da maestro per perfezionare ogni anno) scio da 15 anni ed ho cominciato quando gli sci dovevano essere 10/15 cm in più di te. Ho scelto s9 perchè leggendo la guida all'acquisto di sciare lo descrivevano molto performante e polivalente(ma più che altro mi fido delle vostre impressioni) voi cosa ne dite? Ho trovato domenica alla fiera di modena(skipass) s9 con attacco 120 axial a 400 euro ancora imballati compreso montaggio e "messa su pista" sono collezione inverno 2005 che a quanto pare non differenziano da quelli di quest'anno se non per la grafica. Grazie a voi tutti.  
Ciao Lupo e benvenuto!
Non saprei proprio cosa scrivere: hai detto tutto tu!
 |
 |
|
alex.tv
Virata elementare

Veneto
137 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2005 : 08:36:31
|
Un lupo di mare sugli sci???? Ciao Lupo, ho comprato anch'io gli stessi sci, dopo qualche... ripensamento (vedi discussione Rossignol 9s o Dynastar 63)stessa misura e stesso prezzo però in negozio.
|
 |
|
lupo di mare

Abruzzo
47 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2005 : 08:36:37
|
Grazie ragazzi adesso incomincio la danza della neve...ma mi sà che dovrò attendere almeno 2 mesi...che palle! Sono come un bambino che non aspetta l'ora di provare il nuovo giocattolo(pensare che ho 35 anni e sono diventato papà da 1 mese...povera figlia che padre, ma in compenso scierà prima di camminare, anzi la prima sett. bianca l'ha già fatta nella pancia della mamma che è un' altra matta...)   |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2005 : 12:34:26
|
2 mesi? Ma tra due mesi sarà già il 4 gennaio... dell'anno prossimo!
 |
 |
|
lupo di mare

Abruzzo
47 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2005 : 13:40:02
|
caro dani1965, devi sapere che il mio nome non è a caso, nel senso che "lupo" perchè mi piace la montagna perchè fa parte dei simboli della mia regione(abruzzo) "di mare" perchè vivo in una città sul mare d'estate mi alleno sulle dune di sabbia di conseguenza per vedere la neve sulle nostre montagne o che sia sufficiente a sciare senza "grattugiare" la soletta dobbiamo aspettare dicembre inoltrato. Quindi per andare sul "sicuro" aspetto qualche sett. in più. Oltretutto avendo una attività comm. a dic/natale mi è difficile muovermi. ciao. |
 |
|
|
Discussione  |
|