Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 rossignol 9s
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupo di mare

Abruzzo

47 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 17:09:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di lupo di mare Invia a lupo di mare un Messaggio Privato Aggiungi lupo di mare alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, dopo avervi osservato per un pò eccomi mi sono iscritto al fantaski. Era un pò di tempo che avevo deciso di cambiare gli attrezzi, ero indeciso tra atomic e rossignol alla fine dopo aver letto i vostri pareri ho scelto il 9s. Sono alto 1,75 peso 85 kg massa tosta... mi piace la velocità e disegnare curve corto raggio fino a curve da gigante pista e traffico permettendo e quando c'è il rientro... vai sul bordo in un metro giù strettissimo. Mi piace interpretare la pista ed adeguare la mia sciata al pendio. Ecco spero di avervi fatto capire come scio.(lezioni da maestro per perfezionare ogni anno) scio da 15 anni ed ho cominciato quando gli sci dovevano essere 10/15 cm in più di te. Ho scelto s9 perchè leggendo la guida all'acquisto di sciare lo descrivevano molto performante e polivalente(ma più che altro mi fido delle vostre impressioni) voi cosa ne dite? Ho trovato domenica alla fiera di modena(skipass) s9 con attacco 120 axial a 400 euro ancora imballati compreso montaggio e "messa su pista" sono collezione inverno 2005 che a quanto pare non differenziano da quelli di quest'anno se non per la grafica. Grazie a voi tutti.

Buona sciata
www.sciclubvasto.it

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 17:17:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè ke dire, sono sci fantastici e ti divertirai sicuramente in ogni situazione e vedrai ke tirerai anke qualke bel curvone supecondotto, pensa ke io ho anke un paio di sci Atomic gs e li utilizzo pokissimo, giusto nelle gare sociali, molto + divertenti i 9s...
Ciao vecio

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lupo di mare

Abruzzo

47 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 17:24:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di lupo di mare Invia a lupo di mare un Messaggio Privato Aggiungi lupo di mare alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie milo, dimenticavo la lunghezza del 9s è di 165, e gli che utilizzavo prima erano 3v salomon crossmax 10 xrc 1100 head. Ciao

Buona sciata
www.sciclubvasto.it

max5
Virata elementare

Emilia Romagna

118 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 18:03:54   Permalink al post Invia a max5 un Messaggio Privato Aggiungi max5 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho presi anche io, ma quelli di quest'anno
cmq cambia solo la grafica, e alla fine ho deciso per quelli nuovi.
atomic dicono sia più duro (sl9) e meno fruibile considerando le condizioni di super affolamento che di solito ci sono sulle piste.
ero anche io a skipass, peccato che ci fosse pochino per noi sciatori....e sopratutto io non ho trovato lo stand della val gardena....

lupo di mare

Abruzzo

47 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 18:19:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di lupo di mare Invia a lupo di mare un Messaggio Privato Aggiungi lupo di mare alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao max5, in effetti sono rimasto un pò deluso sia per la mancanza delle ditte più importanti che di possibilità di acquisto per gli sciatori pensare che c'erano solo rossignol, salomon, per gli sci mentre speravo di poter vedere anche altre ditte e abbigliamento, tute e quant'altro, fortuna che almeno ho spuntato un buon prezzo per gli sci altrimenti tornavo a mani vuote e visto che ci siamo sciroppati a/r 970km un pò mi ha dato fastidio. Anche perchè la pubblicizzano come una fiera in cui non manca nessuno, anzi bisogna esserci, un pò come pitti a Firenze nell'abbigliamento. Speriamo meglio in futuro.

Buona sciata
www.sciclubvasto.it

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 18:21:33   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Lupo di mare!

Essendo ignorante non posso dirti niente sugli sci in questione, se non, come avrai già letto, che i forumisti che li hanno se li tengono ben stretti

Una cosa però: non sparire!
Continua a partecipare al forum che dobbiamo rinforzare la pattuglia abruzzese!!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 21:47:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è già una bella discussione su 9s e Dynastar 63.....

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 23:56:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il prezzo è giusto, li ho visti se non sbaglio a 399€ ottimissimo acquisto non te ne pentirai affatto a mi raccomando tieni le lamine sempre al 100% sono sci che richiedono sempre un affilatura al top.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 08:13:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lupo di mare

Ciao ragazzi, dopo avervi osservato per un pò eccomi mi sono iscritto al fantaski. Era un pò di tempo che avevo deciso di cambiare gli attrezzi, ero indeciso tra atomic e rossignol alla fine dopo aver letto i vostri pareri ho scelto il 9s. Sono alto 1,75 peso 85 kg massa tosta... mi piace la velocità e disegnare curve corto raggio fino a curve da gigante pista e traffico permettendo e quando c'è il rientro... vai sul bordo in un metro giù strettissimo. Mi piace interpretare la pista ed adeguare la mia sciata al pendio. Ecco spero di avervi fatto capire come scio.(lezioni da maestro per perfezionare ogni anno) scio da 15 anni ed ho cominciato quando gli sci dovevano essere 10/15 cm in più di te. Ho scelto s9 perchè leggendo la guida all'acquisto di sciare lo descrivevano molto performante e polivalente(ma più che altro mi fido delle vostre impressioni) voi cosa ne dite? Ho trovato domenica alla fiera di modena(skipass) s9 con attacco 120 axial a 400 euro ancora imballati compreso montaggio e "messa su pista" sono collezione inverno 2005 che a quanto pare non differenziano da quelli di quest'anno se non per la grafica. Grazie a voi tutti.

Ciao Lupo e benvenuto!

Non saprei proprio cosa scrivere: hai detto tutto tu!

alex.tv
Virata elementare

Veneto

137 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 08:36:31   Permalink al post Invia a alex.tv un Messaggio Privato Aggiungi alex.tv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un lupo di mare sugli sci????
Ciao Lupo, ho comprato anch'io gli stessi sci, dopo qualche... ripensamento (vedi discussione Rossignol 9s o Dynastar 63)stessa misura e stesso prezzo però in negozio.

lupo di mare

Abruzzo

47 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 08:36:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di lupo di mare Invia a lupo di mare un Messaggio Privato Aggiungi lupo di mare alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi adesso incomincio la danza della neve...ma mi sà che dovrò attendere almeno 2 mesi...che palle! Sono come un bambino che non aspetta l'ora di provare il nuovo giocattolo(pensare che ho 35 anni e sono diventato papà da 1 mese...povera figlia che padre, ma in compenso scierà prima di camminare, anzi la prima sett. bianca l'ha già fatta nella pancia della mamma che è un' altra matta...)

Buona sciata
www.sciclubvasto.it

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 12:34:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2 mesi? Ma tra due mesi sarà già il 4 gennaio... dell'anno prossimo!

lupo di mare

Abruzzo

47 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 13:40:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di lupo di mare Invia a lupo di mare un Messaggio Privato Aggiungi lupo di mare alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro dani1965, devi sapere che il mio nome non è a caso, nel senso che "lupo" perchè mi piace la montagna perchè fa parte dei simboli della mia regione(abruzzo) "di mare" perchè vivo in una città sul mare d'estate mi alleno sulle dune di sabbia di conseguenza per vedere la neve sulle nostre montagne o che sia sufficiente a sciare senza "grattugiare" la soletta dobbiamo aspettare dicembre inoltrato. Quindi per andare sul "sicuro" aspetto qualche sett. in più. Oltretutto avendo una attività comm. a dic/natale mi è difficile muovermi. ciao.

Buona sciata
www.sciclubvasto.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,33 secondi. Snitz Forums 2000