Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci simili agli atomic sx:9
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 15:58:02   Permalink alla discussione Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve... in questi giorni ho girato un pò per i negozi di Pistoia e Napoli... per farmi un'idea dei prezzi attuali di questi sci e ho notato che i prezzi sono un pò altini...Mi sono chiesto quali fossero degli sci molto simili agli atomic sx:9 e siccome non sono per nulla pratico mi rivolgo a voi!!
In discussioni precedenti mi hanno consigliato questi sci per le mie condizioni fisiche (peso, h) e qualità di sciata (da quanto tempo scio, che tipo di sciata prediligo ecc).. io adoro gli atomic anche perchè li ho provati ma come prezzo,ripeto, sono alti!Quali sono gli potrebbero essere degli sci dalle stesse qualità e che possano andare bene se usati al posto degli atomix SX:9???
Bhe ora vi ho spiegato qual'è il mio problema, adesso tocca a voi aiutarmi e so che sicuramente saprete farlo!!!

Saluti
IL CONDOR

Sciare rende liberi...CoNdOr

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 16:09:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Condor, tecnicamente non ti posso aiutare, ma gli SX 9 (2005) li ho visti da Longoni a 400 € e credo che sci nuovi (allround), in negozio, a meno non ne trovi...magari qualcosa a 370, ma se pensi che usati questi sci si trovano a 250 neuri....
Vedi tu come orientarti.

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000