Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Stoekli vs Voelk
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bondonero

2 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 17:42:25   Permalink alla discussione Invia a bondonero un Messaggio Privato Aggiungi bondonero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi sono appena aggregato alla vs comunità e vorrei avere un vs parere.
tra stoekli cross carve pro e voelkl supersport all star cosa scegliereste?
C'è qualcuno di voi che ha provato i due sci e mi può dare le sue impressioni.
Resto dell'idea che le impressioni sono assolutamente soggettive quindi appena potrò cercherò di provarli su qualche bella pista.
terrò cmq in forte considerazione i vostri feed back
un saluto a tutti

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 17:46:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella scelta questa, tra uno sci industriale e uno (abbastanza) artigianale.
io personalmente sceglierei lo stockli, con una bella vist sopra e attacco OVVIAMENTE vist

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 17:49:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 18:28:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto. I Völkl Allstar non li ho ancora provati, sono un modello nuovo e sostituiscono nella gamma Völkl i Supersport Sei Stelle delle ultime due stagioni, uno sci che ha incontrato il generale consenso come uno dei migliori skicross top di gamma: si tratta di uno sci molto strutturato e abbastanza impegnativo, comunque da notevoli prestazioni e ottime soddisfazioni. Per quanto riguarda lo Stöckli, ci sono due modelli, il Laser Cross Pro (con serigrafia giallo-verdina e grigia) e il Laser Cross (con serigrafia beige e grigia), la differenza è nella struttura, il primo ha l'anima in legno lamellare, il secondo ha l'anima in iso-core e quindi è un po' più leggero. Sono due modelli usciti l'anno scorso e rimasti immutati nel catalogo di quest'anno. Io ho provato il Cross-Pro, con piastra Vist Speedlock Pro e attacco Vist ed è uno sci davvero fantastico in tutte le condizioni, anche se un po' impegnativo. Come giustamente accennato da Matt, lo Stöckli è un prodotto semi-artigianale, mentre Völkl è un prodotto industriale, seppure di ottima qualità. La differenza si vede anche nel prezzo: Stöckli costa di listino 720 euro (solo aste senza piastra e senza attacchi), se sei fortunato puoi portarlo a casa completo spendendo sugli 800 euro. Völkl di listino costa sui 900 euro con attacco, ma già adesso si trova tranquillamente sui 680-700 euro completo. Dopo Natale i prezzi scenderanno, in modo certamente più sensibile per Völkl, meno per Stöckli.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 31 ott 2005 18:29:17

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 21:07:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi!! io ho provato solo i volkl, posso consigliarteli all grande, ottimo sci in tutti i campi

bondonero

2 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 09:56:28   Permalink al post Invia a bondonero un Messaggio Privato Aggiungi bondonero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok.
grazie delle info.
vi terrò informati su eventuali mie prove.
ciao grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2 secondi. Snitz Forums 2000