Autore |
Discussione  |
|
bondonero
2 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 17:42:25
|
ciao a tutti, mi sono appena aggregato alla vs comunità e vorrei avere un vs parere. tra stoekli cross carve pro e voelkl supersport all star cosa scegliereste? C'è qualcuno di voi che ha provato i due sci e mi può dare le sue impressioni. Resto dell'idea che le impressioni sono assolutamente soggettive quindi appena potrò cercherò di provarli su qualche bella pista. terrò cmq in forte considerazione i vostri feed back un saluto a tutti
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 17:46:13
|
bella scelta questa, tra uno sci industriale e uno (abbastanza) artigianale. io personalmente sceglierei lo stockli, con una bella vist sopra e attacco OVVIAMENTE vist |
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 17:49:49
|
Hola y Bienvenido  |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 18:28:06
|
Ciao e benvenuto. I Völkl Allstar non li ho ancora provati, sono un modello nuovo e sostituiscono nella gamma Völkl i Supersport Sei Stelle delle ultime due stagioni, uno sci che ha incontrato il generale consenso come uno dei migliori skicross top di gamma: si tratta di uno sci molto strutturato e abbastanza impegnativo, comunque da notevoli prestazioni e ottime soddisfazioni. Per quanto riguarda lo Stöckli, ci sono due modelli, il Laser Cross Pro (con serigrafia giallo-verdina e grigia) e il Laser Cross (con serigrafia beige e grigia), la differenza è nella struttura, il primo ha l'anima in legno lamellare, il secondo ha l'anima in iso-core e quindi è un po' più leggero. Sono due modelli usciti l'anno scorso e rimasti immutati nel catalogo di quest'anno. Io ho provato il Cross-Pro, con piastra Vist Speedlock Pro e attacco Vist ed è uno sci davvero fantastico in tutte le condizioni, anche se un po' impegnativo. Come giustamente accennato da Matt, lo Stöckli è un prodotto semi-artigianale, mentre Völkl è un prodotto industriale, seppure di ottima qualità. La differenza si vede anche nel prezzo: Stöckli costa di listino 720 euro (solo aste senza piastra e senza attacchi), se sei fortunato puoi portarlo a casa completo spendendo sugli 800 euro. Völkl di listino costa sui 900 euro con attacco, ma già adesso si trova tranquillamente sui 680-700 euro completo. Dopo Natale i prezzi scenderanno, in modo certamente più sensibile per Völkl, meno per Stöckli.
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 31 ott 2005 18:29:17 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 21:07:46
|
benvenuto tra noi!! io ho provato solo i volkl, posso consigliarteli all grande, ottimo sci in tutti i campi |
 |
 |
|
bondonero
2 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 09:56:28
|
ok. grazie delle info. vi terrò informati su eventuali mie prove. ciao grazie
|
 |
|
|