Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Fantasportivi '05-'06
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2005 : 18:54:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani primo pomeriggio decidiamo..... O.K. io non dispero di fare questa lega... ma se siamo 4 gatti meglio emigrare.

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2005 : 19:38:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tranquilli, siamo a sufficienza per fare la lega anche se non siamo tanti. Fabio, fai come credi, com è la storia del dottore???
p.s. e poi di squadre se ne possono far piu' di una.....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 09:03:09   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se siamo a sufficenza anche pochi io voto per fare la lega e rimango qua , piuttosto niente !!!!

IL MAGO

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 09:29:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non è la questione del dottore.... lo sai benissimo che io partecipo qui.... ma se le squadre sono poche (-di 6) la lega non si può fare per cui volevo solo sapere qualcosa in merito punto e basta.

Per fare + squadre lo so che è possibile.... ma quella veramente forte per la classifica generale voglio iscriverla qui.

BUONA STAGIONE SCIISTICA A TUTTI..... OCCHIO AI LEGAMENTI

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 18:56:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mago, ma senza nome della tua squadra come famo??? Io oggi mando la mail all'admin e poi aggiungo la tua

andycos

Piemonte

3 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 21:48:42   Permalink al post Invia a andycos un Messaggio Privato Aggiungi andycos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedo anche io di partecipare alla lega dei fantasportalmaniaci: la mia squadra di quest'anno si chiama @ndyCoSnow Team.

Ciao, Andrea Costello

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 09:17:27   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi ero accorto di non aver dato il nome controllo subito e lo comunico ....

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 09:19:18   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La squadra sarà IL MAGO 3

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 11:44:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene ragazzi, siamo a nove, direi un numero piu' che sufficiente per fare un'ottima lega, anche conoscendo la vostra competenza

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2005 : 16:05:06   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non voglio mettere le mani avanti ma quest'anno la vedo dura a riconfermare il titolo , la squadra che partecipa non è considerata la mia squadra di punta ma spero di essere smentito gia da domenica ....
in bocca al lupo a tutti i partecipanti ...

IL MAGO

al831964

1 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 12:43:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di al831964 Invia a al831964 un Messaggio Privato Aggiungi al831964 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sn ankio,sn Aldo89 su fantasportal.la mia squadra si chiama: The King Of Snow.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2005 : 19:48:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aldo, provo a mandare la mail ad admin. Siccome è un buono, penso che ti inserira' anche fuori tempo massimo. Se non altro ci proviamo!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2005 : 17:16:36   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Praticamente ho ricominciato da dove mi ero fermato l'anno scorso ....
Sono gia in testa !!!!!!

IL MAGO

linea gotica
Sequenza di curve di base

Toscana

358 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 22:23:59   Permalink al post Invia a linea gotica un Messaggio Privato Aggiungi linea gotica alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che adesso ho preso decisamente la testa della lega, mi sembrava carino riaprire questa discussione arenata da mesi... dove siete finiti tutti?

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 23:13:03   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è valido parlare solo perchè sei in testa .....
comunque io sono sempre il campione carica ho ancora lo scudetto sulla maglia !!!!!

IL MAGO
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,94 secondi. Snitz Forums 2000