Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 marker s11 ti energy track
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maurizio9371
Sequenza di curve di base

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 14:16:45   Permalink alla discussione Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, chi mi sa dare qualche informazione su questo attacco "MARKER S11 TI ENERGY TRACK", e se va bene sui miei 90kg di principiante...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 14:34:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se la scala delle molle si ferma a 11 forse è un pò poco...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 14:42:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sarò ignorante, ma non me lo ricordo proprio...
sono anche andato a controllare nel sito www.marker.de me non c'è...

in teoria dovrebbe essere un 11 DIN di carico massimo... ci stai dentro, anche se io non vedrei male un attacco con un limite massimo un po' più elevato, visto che per te, senza andare a cercare tabelle e calcoli vari, la taratura dovrebbe andare intorno agli 8-9 DIN e almeno per mia abitudine mi piace avere l'attacco che lavori intorno a metà scala...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 14:43:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nexus hai espresso molto meglio quello che volevo dire io (a me è uscito un pò cripticamente)

patatunfete

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 14:44:18   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissimi gli attacchi marker,apparte questa mia divagazione sul sito www.marker.net trovi tutto anche la pagina dove ti indica l'attacco ideale per le tue caratteristiche,esso da tre modelli
M1100 conctact controll slx ,M1000 si ed M1100 IBC.
Cmq per il tuo peso anche se primcipiante ti ci vuole un attacco performante altrimenti ti prdi gli sci

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 15:11:47   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi accodo solo per dire che gli S11 li ho trovati tra gli attacchi dell'anno scorso del mercato americano...

MARKER

2004/2005 Retail Binding Line

S11 Ti Energy Track

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 15:35:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che valori DIN avevano?

maurizio9371

Toscana

211 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 15:42:47   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a che prezzo riding....

Marcus70

18 Messaggi

Inserito il - 19 set 2005 : 17:25:55   Permalink al post Invia a Marcus70 un Messaggio Privato Aggiungi Marcus70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate...ma la lettera M sta per motion giusto ?
Per intenderci...quelli che scorrono sul binario..no ?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 set 2005 : 17:29:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no credo che M stia per Marker...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,99 secondi. Snitz Forums 2000