Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega "Once were Rookie"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 15:16:45   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

No, in questa lega siamo scapoli, misogeni o peggio....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 15:27:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora benvenuto Riding!

L'anno scorso ha partecipato anche micol alla lega, ma quest'anno vedo che ha già tanti impegni... una bionda però è sempre benvenuta!!
E tu Jana, l'anno scorso hai giocato al fantaski? Se si, ti accettiamo volentieri nella lega!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 15:32:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, Jana... vedo che ti sei iscritta all'altra lega Rookies... ehehe, non hai ancora le carte in regola per questa lega così selettiva!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 15:34:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco la nuova lista dei partecipanti...

Casnas
Nonno Paquito
Nexus 7
Rospus
Teozena
Atomic
Piccolo
Tsunarossa
CornoalleScaleForever
Spaghetti
Riding Volkl

E questa è la lista dei mancanti!
Lucas
Antopu
And
Andrea72
micol

Simski, sei dei nostri anche tu?

www.Moelgg.tk

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 15:40:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gia e la prima volta che gioco....
pero vero qua a sentire dei consigli da parte di voi esperti.........( qua dovrebbe stare la faccina con i occhini dolci....che non trovo)

http://www.myspace.com/raritet

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 15:52:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

No, in questa lega siamo scapoli, misogeni o peggio....

parla per te!!!

e poi si dice misogini, 'gnurànt!!!!

PS: peggio in che senso, scusa?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 15:56:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Si gli stregoni avessero spiegato tutta la verità, adesso i sioux sarebbero i piu grandi propietari terrieri del Middle West.

P.S.: O preferisci che Micol ci ripensi, e ce le suoni anche qui, impara da Casnas che non la ha messo nella lista dei mancanti.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 18:04:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Si gli stregoni avessero spiegato tutta la verità, adesso i sioux sarebbero i piu grandi propietari terrieri del Middle West.

P.S.: O preferisci che Micol ci ripensi, e ce le suoni anche qui, impara da Casnas che non la ha messo nella lista dei mancanti.

ah ecco...
pensavo che ti riferissi in generale al nostro atteggiamento verso l'altra metà del cielo

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 18:07:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito, Paco, mi dai pure il logo della Paleolega?
non ho voglia di andarmelo a cercare...

grassiemille

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20335 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 18:12:13   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sto... devo cominciare a prendere appunti sulle leghe alle quali parteciperò...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 18:20:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se a qualcuno mancano altri loghi, nella pagina:
http://www.fantaski.it/lega/leghe.asp ci sono tutti i logo ufficiali delle leghe della stagione scorsa.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 20:03:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma io mi chiedo... senza Nonno Paquito, Fantaski, come vivrebbe?
L'organizzatore professionale, il "cercadiscussioni" per antonomasia e il guro degli sci junior... a quando un premio honoris causa?

Provvederò subito ad inserire Micol nella lista degli assenti!!

PS: che non sia perà in crediti di Fantaski, sennò ci sbarglia tutti!!

www.Moelgg.tk

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 20:21:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grazie

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 23 set 2005 : 14:43:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Questo è il nuovo logo della lega!!
Frutto di uno studio di 5 giorni con Rospus!! Spero vi piaccia!

www.Moelgg.tk

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 set 2005 : 11:28:58   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diamo a Cesare quello che è di Cesare! Mi sono limitato a dare qualche dritta a Casnas, ma il lavoro di grafica è stato tutto suo.

PS. Casnas, hai optato per il jpg al posto del gif trasparente?

RealSki 2009 - Photo Gallery

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,35 secondi. Snitz Forums 2000