Autore |
Discussione  |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 15:16:45
|
Hola
No, in questa lega siamo scapoli, misogeni o peggio....   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 15:27:57
|
Allora benvenuto Riding!
L'anno scorso ha partecipato anche micol alla lega, ma quest'anno vedo che ha già tanti impegni... una bionda però è sempre benvenuta!! E tu Jana, l'anno scorso hai giocato al fantaski? Se si, ti accettiamo volentieri nella lega! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 15:32:35
|
Ah, Jana... vedo che ti sei iscritta all'altra lega Rookies... ehehe, non hai ancora le carte in regola per questa lega così selettiva!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 15:34:11
|
Ecco la nuova lista dei partecipanti...
Casnas Nonno Paquito Nexus 7 Rospus Teozena Atomic Piccolo Tsunarossa CornoalleScaleForever Spaghetti Riding Volkl
E questa è la lista dei mancanti! Lucas Antopu And Andrea72 micol
Simski, sei dei nostri anche tu? |
www.Moelgg.tk
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 15:40:27
|
gia e la prima volta che gioco.... pero vero qua a sentire dei consigli da parte di voi esperti.........( qua dovrebbe stare la faccina con i occhini dolci....che non trovo) |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 15:52:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
No, in questa lega siamo scapoli, misogeni o peggio....  
parla per te!!!

e poi si dice misogini, 'gnurànt!!!!
PS: peggio in che senso, scusa?  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 15:56:35
|
Hola
Si gli stregoni avessero spiegato tutta la verità, adesso i sioux sarebbero i piu grandi propietari terrieri del Middle West.
P.S.: O preferisci che Micol ci ripensi, e ce le suoni anche qui, impara da Casnas che non la ha messo nella lista dei mancanti. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 18:04:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Si gli stregoni avessero spiegato tutta la verità, adesso i sioux sarebbero i piu grandi propietari terrieri del Middle West.
P.S.: O preferisci che Micol ci ripensi, e ce le suoni anche qui, impara da Casnas che non la ha messo nella lista dei mancanti.
ah ecco... pensavo che ti riferissi in generale al nostro atteggiamento verso l'altra metà del cielo  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 18:07:43
|
a proposito, Paco, mi dai pure il logo della Paleolega? non ho voglia di andarmelo a cercare...
grassiemille
 |
|
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20335 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 18:12:13
|
io ci sto... devo cominciare a prendere appunti sulle leghe alle quali parteciperò... |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 18:20:21
|
Hola

Se a qualcuno mancano altri loghi, nella pagina: http://www.fantaski.it/lega/leghe.asp ci sono tutti i logo ufficiali delle leghe della stagione scorsa. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 20:03:48
|
Ma io mi chiedo... senza Nonno Paquito, Fantaski, come vivrebbe? L'organizzatore professionale, il "cercadiscussioni" per antonomasia e il guro degli sci junior... a quando un premio honoris causa?
Provvederò subito ad inserire Micol nella lista degli assenti!!
PS: che non sia perà in crediti di Fantaski, sennò ci sbarglia tutti!! 
|
www.Moelgg.tk
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 20:21:51
|
Hola
Grazie  |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2005 : 14:43:13
|

Questo è il nuovo logo della lega!! Frutto di uno studio di 5 giorni con Rospus!! Spero vi piaccia!  |
www.Moelgg.tk
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2005 : 11:28:58
|
Diamo a Cesare quello che è di Cesare! Mi sono limitato a dare qualche dritta a Casnas, ma il lavoro di grafica è stato tutto suo.
PS. Casnas, hai optato per il jpg al posto del gif trasparente? |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Discussione  |
|