Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 11 SETTEMBRE 2001
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 17:16:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente ci sono più morti in Iraq o in Africa ogni giorno senza che neanche ci viene raccontato (e questo è molto triste).
Credo però che accendere la tv e vedere le torri che crollano colpisca di più l'immaginario dei popoli occidentali e sia anche normale...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 17:26:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi un post di commemorazione è un post di commemorazione...
stop.

non ci sono meglio ne peggio ne destra ne sinistra.

o capiamo questo concetto oppure è l'ultimo che permetto venga aperto.

spero di non ripeterlo piu.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 17:40:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

purtroppo questa immagine resterà per sempre stampate nella memoria dell'umanità, ma dobbiamo fare in modo che questo non accada più.

Quelle immagini saranno sempre nella mia memoria... insieme ai video della gente che si buttava dalle finestre per scappare all'incendio (una scena che mi ha colpito come poche altre...)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 21:22:40   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricordo benissimo il pomeriggio dell'11 settembre 2001, assolutamente surreale...io e mia sorella tra televisione e pc a raccogliere news, a cercare di capire, con la consapevolezza già maturata che probabilmente niente sarà come prima, che la vita certe volte è davvero assurda...

Rispetto per tutte le persone che sono morte senza un perché, al lavoro, mentre stavano viaggiando, semplicemente vivendo.

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 21:32:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi associo a quello che ha detto Jana...commeriamo certo con profondo rispetto le vittime del terribile attentato alle Twin Towers, ma non dimentichiamoci dei bambini di Beslan, di Madrid, dell'Iraq e dell'Afghanistan, fatti che più o meno sono comunque collegabili come conseguenza all'11 Settembre. Sperando che un giorno guerra e terrorismo finiscano per sempre.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 12 set 2005 : 21:32:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ero in un centro commerciale ed ascoltavo la notizia, ma credevo che fosse il trailer di un film.....mi vengono i brividi a ricordare quei momenti...veramente il confine dell'umanità fù travalicato...
anch'io credo che ci siano troppi 11 settembre in giro per il mondo, ma tutti quegli innocenti, (come i bambini di tutto il mondo che muoiono in ogni modo), stanno a ricordarci che l'essere umano deve darsi da fare altrimenti questo mondo finirà presto a pu**ne.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 13 set 2005 : 13:21:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

ragazzi un post di commemorazione è un post di commemorazione...
stop.

non ci sono meglio ne peggio ne destra ne sinistra.

o capiamo questo concetto oppure è l'ultimo che permetto venga aperto.

spero di non ripeterlo piu.

Ringrazio Admin per aver riportato la discussione sulla retta via, quindi mi astengo dal commentare qualcuno che era uscito dal "seminato", ben sapendo che la politica deve restare fuori dal forum. Concordo con quelli che hanno citato altre stragi... mi sembra + appropriato commemorarne una per volta.

Glauco T.M. "amicone del carving"

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 11:34:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

da www.corpidelite.net

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,05 secondi. Snitz Forums 2000