| Autore |
Discussione  |
|
umbriaski
Cristiania

668 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 13:27:10
|
| Fossi in Barbera e Kastlunger proverei il tutto per tutto per la grande rimonta.Anche perchè una top 15 potrebbe significare per uno dei due la convocazione olimpica... Kastlunger favorito visto il risultato di Levi e per la possibilità di gareggiare ev.anche in gigante.Speriamo.. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1185 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 13:45:25
|
Barbera lo avevo visto in una delle rare volte che la RAI ha trasmesso gare di CE e mi era piaciuto anche senza fare risultati. Certo però che fra lui e Kastlunger buscarle nella seconda dal giappo Ahiara non è una bella figura |
 |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1185 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 13:54:39
|
Vinatzer perlomeno arriva. Bravo Muffat Jeandet, mi fa venir voglia di tornare a sciare coi Salomon (fino ai V2 mi ero trovato bene, veloci e reattivi) |
 |
|
|
quilodico
Conduzione

1289 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 14:35:14
|
lo SL ormai è a livelli pazzeschi la dico: la disciplina sportiva più adrenalinica che esista. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38240 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 16:43:58
|
| Boh..adrenalina a guardarla se ti appassiona visto che è un niente saltare o vincere, adrenalina a farlo notare non vedo perché. |
 |
|
|
GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche
3696 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 17:12:25
|
| Maurberger esce dai 60 della WCSL e Barbera non entra perchè 3 punti non sono sufficienti. Il contingente torna a 6. |
 |
|
|
JeanNoelAugert
Conduzione

Liguria
1185 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 19:06:33
|
| franz62 ha scritto:
Boh..adrenalina a guardarla se ti appassiona visto che è un niente saltare o vincere, adrenalina a farlo notare non vedo perché.
|
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti in fatto di discipline sciistiche, ma io oggi seguivo la soggettiva dell'apripista del SL preso di spalle giù per la Chuonisbergli o come si chiama, e saltavo per la sala davanti allo schermone... e chiunque scenda, taliano crucco norvego sfizzero o franscese, sto teso e guai a distrarmi !! Seguo anche DH GS SG ma non mi fanno quest'effetto, mi è sempre piaciuto sgusciare fra i pali, anche quando erano dei bastoni di legno bitorzoluti, pitturati e spessi così...ci ho disintegrato il Longines della comunione quando ero un babanetto  
|
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38240 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 19:59:08
|
| Non contesto quello che provi tu guardando, dicevo che si produce adrenalina quando ti si stringe il c**o e non è in slalom che succede…in slalom scendi mangiandoti tutto quello che vedi davanti. |
 |
|
|
Copravolley
Cristiania

657 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2026 : 20:40:05
|
| Mi chiedo se qualcuno alla FISI avesse preso la decisione giuste 6/7 anni fa (quando ci hanno assegnato le Olimpiadi di Cortina), ci sarebbe stata la possibilità di ottenere risultati come quelli della Francia oggi? Ovvero, avere tre atleti di slalom tra i primi 10-15 con un reale possibilita di salire sul podio in ogni gara per ognuno di loro? Del resto, anche prima del 2010, in Italia c'era il cosa assolutamente normale: Rocca, Moelgg, Thaler, Deville... |
Modificato da - Copravolley in data 11 gen 2026 20:41:19 |
 |
|
Discussione  |
|