Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marco Odermatt guida il gigante di Adelboden, Vinatzer 6/o
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2026 : 11:37:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco Odermatt guida il gigante di Adelboden, Vinatzer 6/o
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con rabbia, con spinta, con classe Marco Odermatt guida la classifica del gigante di Adelboden dopo la prima manche: il campione svizzero ha chiuso in 1:14.40, facendo il miglior crono nei primi tre settori, imprendibile in particolare nel terzo, mentre ha sbagliato sul muro finale dove fa il 13/o tempo.
Atmosfera splendida sulla 'Kuenisbaergli' splendidamente preparata, sotto una discreta nevicata, con Odermatt più che desideroso di riprendersi il pettorale rosso, e molto contento al traguardo sotto il delirio di bandiere rossocrociate.
Secondo tempo per Pinheiro Braathen, partito per primo, staccato di 49 centesimi, ma i primi 7 atleti sono racchiusi in un secondo e dunque dal secondo al settimo in mezzo.
Terzo tempo per Haugan a +0.53, ottimo Leo Anguenot con il #18 si inserisce in quarta posizione a +0.66, e ancor meglio Joshua Sturm con il #33 chiude 5/o a +0.87.
Vicino ai migliori anche Marco Schwarz (+0.94) e il nostro Alex Vinatzer 7/o a +0.97: 'Vinni' scia bene un po' in tutti i settori, anche lui accusa parecchio nel terzo (6 decimi) ma recupera qualcosa sul finale.
Chiudono la top10 Kristoffersen 8/a a +1.25, Haaser 9/a a +1.40 e Meillard 10/a a +1.41.

Dopo i primi 40 De Aliprandini è 25/o a +2.14: peccato un errore nelle ultime porte per il trentino, che fino a quel punto era da 15/a posizione.

Seconda manche alle 13.30.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000