Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Kranjska Gora 03-04/01/2006 GS+SL donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Copravolley
Cristiania

643 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2026 : 00:24:21   Permalink al post Invia a Copravolley un Messaggio Privato Aggiungi Copravolley alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Copravolley ha scritto:

umbriaski ha scritto:

Copravolley ha scritto:

Sierra Nevada? Di sicuro si vede il mare anche dalle piste da sci, no?

Ci sono stato ma si vede da lontano solo con giornate di cielo terso.Ma io intendevo località proprio sul mare o quasi.Nel 2029 Narvik ospiterà i mondiali di sci alpino,tra l'altro.

Al centro-sud soldi per gli impianti nei decenni sono stati spesi,spesso male,ma negli anni 80-90 le piste erano piene anche nei giorni feriali e c'era tanta neve (non tutti gli anni) da dicembre a marzo.

Nel complesso, ho l'impressione che la Fisi abbia soldi, ma li spenda male. Senza di soldi, Mauro Pini non sarebbe qui. La Fisi impiega anche molti allenatori famosi in altri sport invernali: sci di fondo (Cramer- Ger), salto con gli sci femminile (Rodlauer- Aut), ecc. Tuttavia, i risultati sono scarsi o molto scarsi.

Vuol dire che il Pini è bravo

Di certo nessuna delle persone che ho menzionato lavora per Fisi for free :) E queste sono nomi famose. Quindi, secondo me, il problema non è la mancanza di fondi, ma è anche possibile che dopo Cortina 2026 ci saranno tagli importanti, come è successo dopo il 2006.

Modificato da - Copravolley in data 07 gen 2026 00:26:41
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20398 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2026 : 00:56:32   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

umbriaski ha scritto:

draghetto ha scritto:

Se non sbaglio nello slalom di KG la bielorussa Shkanova (sotto bandiera neutra) e' stata la prima donna a portare in CdM i VanDeer.

Penso di sì anche se non so se ha una fornitura ufficiale.Forse è una new entry del team o se li è comprati privatamente.
https://www.fis-ski.com/DB/general/athlete-biography.html?sectorcode=al&competitorid=151566

https://vandeer-redbull-sports.com/en/athletes

Ieri ho visto una gara di salto e anche lì c'era un atleta coi Van Deer!

eh,si! Ne hanno 4 nel loro team e di alto livello.
Nell'alpino si sono assicurati due giovani promesse/certezze come Serracanta e Ax Swartz.

Nel salto con gli sci hanno tre atleti: Tschofenig, Wellinger e Zajc. Vinzenz Geiger fa combinata nordica (da non confondere con Karl Geiger, che fa salto con gli sci).

Modificato da - draghetto in data 07 gen 2026 00:57:57
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. Snitz Forums 2000