Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 lega wonder woman 2005!! (squadra femminile!)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 set 2005 : 14:11:13   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e fare una lega di sole donne??? su ragazze ditemi cosa ne pensate!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 14:29:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi pronta!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 14:41:28   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era gia stata proposta lo scorso anno, ma bocciata xchè ce gia la coppa rosa..... a me comunque nn dispiacerebbe!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 14:46:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... se l' admin magari si distrae... è appena tornato dal viaggio di nozze vediamo se ce l' accetta quest' anno!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 16:13:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sto

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 16:59:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom chiama?stroppolina risponde!ci sto!

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 set 2005 : 20:51:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manca almeno ancora una donzella!!! per essere attive e poi aspettiamo che l' Admin ci dica se possimo o no.... dobbiamo essere minimo in 6... su Paola, Daniela, Jana, Kellogs.. forza iscriversi!!!

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 07:14:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai ragazze!!fatevi avanti! Presentiamo la nostra lega bella pronta e confezionata con tanto di fiocchetto e magari il buon Admin non ce la boccerà quest'anno!(anche se a pensarci bene è un bel doppione della coppa rosa, l'unica differenza è che in coppa gareggiano tutte le squadre e in lega solo una!)

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 09:28:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
olivia, gli presentiamo la lega bella e confezionata con il fiocchetto ROSA logicamente...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 09:43:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sto.....( mi sa che questa mi e la quinta e l'ultima lega).....

dai dai dai dai dai.....che questa lega la dobbiamo fare.....

su ragazze..........mettete in attivo le vostre armi segrete da donna...per sdolcire admin.......

http://www.myspace.com/raritet

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 07 set 2005 : 09:51:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora fin ora siamo in 6-che basta come numero....

1 blossom
2 stroppolina
3 olivia
4 tabata
5 Montiti2
6 jana

Daniela Arsie
Conduzione

Veneto

1100 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 13:13:40   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io ci sono!!!
O mi sono iscritta a troppe leghe?
Fammi pensare: lega single, quella delle coppie miste, lega autodrive, lega wonder woman, ho le potenzialità per la lega rockies.
Dovrei aver esaurito le mie possibilità.
Daniela

jana

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 13:16:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da quello che ho capito puoi essere escrita in 5 lege... percio metti questa come la 5

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 15:01:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è proprio esatto, c'è la possibilità di iscriversi a più di 5 leghe. come? fermo restando che nella prima fase si possono fare non più di 5 squadre e quindi le ci si può iscrivere a 5 leghe (ricordo che non si può iscrivere la stessa squadra in due leghe diverse) se qualcuno mette in piedi una lega di seconda fase ci si può iscrivere anche a quelle, con squadre di seconda fase.
potete consultare il regolamento, che spiega meglio di come l'ho spiegato io, lo trovate in home page.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 19:18:31   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo e cavilloso, sembri l'avvocato CASF.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 set 2005 : 20:16:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volete che per differenziarla dalla coppa rosa, la facciamo partire dopo il secondo mercato, quindi in seconda fase??

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000