Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dave Ryding: "chiuderò alla fine della prossima stagione"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2025 : 16:43:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dave Ryding: "chiuderò alla fine della prossima stagione"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Intervistato dalla federsci inglese, Dave Ryding, il miglior sciatore britannico di sempre, ha annunciato il suo ritiro alla fine della prossima stagione 2025/2026.

Partito dalla contea del Lancashire, Dave gareggerà il prossimo anno nella sua quarta Olimpiade, dopo Vancouver 2010, Sochi 2013, PyeongChang 2018 e Pechino 2022, oltre a 9 edizioni Mondiali e, a oggi, 134 pettorali in Coppa del Mondo.

Impossibile non ricordare la sua storica vittoria a Kitzbuehel nel gennaio 2022, in slalom ovviamente.

"Il mio consiglio per i giovani? Mai pensare che ci sia una limite. Se continui ad allenarti due o tre volte a settimane, ascoltando i tuoi allenatori e impegnandoti, puoi raggiungere qualunque risultato."

Il prossimo 5 dicembre Dave festeggerà i 39 anni, un esempio di dedizione e longevità che ha fatto crescere anche tanti atleti nella squadra nazionale.

"Se mi avessero detto a 23 anni che vicino ai 40 sarei stato ancora in pista non ci avrei creduto - scrive Dave via social - Ma eccoci ancora qui dopo 15 incredibili anni nel circuito di Coppa del Mondo, sette podi, una vittoria, e l'onore di sventolare la bandiera per la Gran Bretagna.
Ho deciso che questa sarà la mia ultima stagione in pista.
Non ho mai perso la determinazione per essere il miglior sciatore che posso essere, e ancora sento quel fuoco bruciare dentro di me.
Alla mia famiglia, allenatori, sponsor, federazione e ad ogni singolo fan che ha esultato per me...grazie per il vostro sostegno.
"

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000