Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA APPENNINICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 12:18:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccomi con "cicciopapero"
Ps: per il logo, avevo postato la versione corretta. E' il referente che deve segnalarlo all'Admin o devo mandarlo io per mail? ho provato a cercare sul regolamento ma su questa cosa non sono riuscita a trovare molto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 14:25:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cara Olivia, ti dò piena autorizzazione a trasmettere il logo in versione finale all'Admin. da parte mia, provvederò a comunicare al Supremo Signore del Fantaski la lista di fantamanagers e squadre iscritte alla nostra lega. Grazie ancora per la tua preziosa collaborazione ...

P.S.: Ziofare, con Olivia hai fatto davvero un gran bell'acquisto ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 14:31:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

................
Ogni referente di Lega (compresa la Mista) deve comunicarmi tramite email PRIMA della chiusura del mercato:
- il nome delle lega
- lo slogan/descrizione della lega
- i nomi delle squadre partecipanti. Per favore datemi i nomi con la massima precisione possibile. Le squadre devono essere VALIDE: cioè già formate e NON VUOTE e con almeno 7 sciatori.
- il proprio nick Fantamanager
- la prima gara utile per quella lega (in fase1 è evidentemente solden)
- il logo della lega. Il logo deve essere tassativamente di dimensioni fisse: 90x90 pixel, in formato JPEG, di peso contenuto
................
Vi prego di MANDARMI LE INFORMAZIONI IN UN'UNICA EMAIL, allegando il logo
................

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 14:34:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lista aggiornata e corretta:
(in rosso sono evidenziati i nomi dei fantamanager che risultano non avere ancora comunicato il nome della loro squadra):

1 - Casf (referente) - Vogl di tenerezza
2 - CransMontana - As Bollabi
3 - Max Carpe Diem - Ski For Ever
4 - Siegmund - SviRahPal
5 - 5 12 16 9 3 13 -
6 - Mike Von Grueningen - Vendetta Pescarese
7 - Fantachecchi - Brad Spence & Werner Heel
8 - Canisics - Jido
9 - Olivia - Cicciopapero
10 - Frantz no Klammer -
11 - Kaleos - Notting Heel
12 - Atomic -
13 - Lepridottero - Bucatini
14 - Danko - Terracina.com
15 - Dream Man - DM-TEAM 5
16 - Draghetto - Slalom
17 - Kaunitz - Doppie punte
18 - Karlinetor - Bode Spencer & Peter Fill
19 - Ziofare - Sologigante
20 - Paletto - Monte Mario
21 - Rospus - Branco di Rospi
22 - Humdrum - Crèpa!
23 - Vietnam - Vietnam 2
24 - Maky -
25 - Matteo 1984 - Qatar
26 - Dave 76 - Erbazzone Team

Prego ciascuno dei fantamanagers iscritti di controllare l'esatta corrispondenza del nome della propria squadra come sopra riportato, inclusa la corrispondenza di caratteri maiuscoli e minuscoli. In mancanza di diverse indicazioni, ho indicato con caratteri maiuscoli la prima lettera di ogni parola. Verificate voi che questo corrisponda e, in caso contrario, postate una richiesta di correzione.

Dengh iu eghein ....

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 14:36:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

[quote]Messaggio inserito da Admin

................

.... Nonno Paquito, la tua precisione ed efficienza sono quasi fastidiose ..... tanto da meritarti la cittadinanza onoraria svizzera, anzi del Liechtenstein ...

Ok, Olivia, mandami il logo per msg pvt, così lo spedisco all'Admin con l'unico messaggio richiesto ....

Grazie a tutti!

Antonio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 14:37:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sai avevo un nonno di Aargau.

E quello che mi ha tramandato ill mio 25% ordinato e puntuale.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 14:39:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Ho pensato a un possibile slogan, omaggio alla "colonna" romana da cui è nata l'idea della lega, d'ispirazione ai cori da stadio Olimpico:

"Che ce frega delle Alpi, noi c'abbiamo Roccara'!!"

l'idea non è male, anche se ritengo sia poco "ecumenica" in quanto premia solo l'Appennino Centrale .... in linea di principio non mi oppongo, anche se proporrei uno slogan alternativo:

"GLI ALPINI CI FANNO UN BAFFO!!"

Forza, aderenti alla Lega, esprimete la Vostra preferenza!!

Tempo limite per il sondaggio/voto: Domani, 20 ottobre, ore 13.

Antonio

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 15:30:55   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casf il mio team è scritto tutto in minuscolo.
non ho trovato il logo della lega.
qualcuno sa dirmi dov'è?

Matteo 1984

Liguria

34 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 16:23:08   Permalink al post Invia a Matteo 1984 un Messaggio Privato Aggiungi Matteo 1984 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal canto mio posso dire (se ho capito bene):
' ANDIAM DAL BEIGUA FINO AL POLLINO, VOI DEL NORD FUOR DAL CONFINO!!! '

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 18:52:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo 1984

Dal canto mio posso dire (se ho capito bene):
' ANDIAM DAL BEIGUA FINO AL POLLINO, VOI DEL NORD FUOR DAL CONFINO!!! '

..... bravo, così i calabresi che vanno dal Pollino all'Aspromonte si inkazzano perché esclusi dal novero .... apprezzo la proposta (carina la rima) ma sono costretto a bocciarla perché "non politicamente corretta"

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 18:54:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lista aggiornata e corretta:
(in rosso sono evidenziati i nomi dei fantamanager che risultano non avere ancora comunicato il nome della loro squadra):

1 - Casf (referente) - Vogl di tenerezza
2 - CransMontana - As Bollabi
3 - Max Carpe Diem - Ski For Ever
4 - Siegmund - SviRahPal
5 - 5 12 16 9 3 13 -
6 - Mike Von Grueningen - Vendetta Pescarese
7 - Fantachecchi - Brad Spence & Werner Heel
8 - Canisics - Jido
9 - Olivia - Cicciopapero
10 - Frantz no Klammer -
11 - Kaleos - Notting Heel
12 - Atomic -
13 - Lepridottero - Bucatini
14 - Danko - Terracina.com
15 - Dream Man - DM-TEAM 5
16 - Draghetto - Slalom
17 - Kaunitz - Doppie punte
18 - Karlinetor - Bode Spencer & Peter Fill
19 - Ziofare - Sologigante
20 - Paletto - Monte Mario
21 - Rospus - Branco di Rospi
22 - Humdrum - Crèpa!
23 - Vietnam - Vietnam 2
24 - Maky -
25 - Matteo 1984 - Qatar
26 - Dave 76 - erbazzone team

Prego ancora ciascuno dei fantamanagers iscritti di controllare l'esatta corrispondenza del nome della propria squadra come sopra riportato, inclusa la corrispondenza di caratteri maiuscoli e minuscoli. In mancanza di diverse indicazioni, ho indicato con caratteri maiuscoli la prima lettera di ogni parola. Verificate voi che questo corrisponda e, in caso contrario, postate una richiesta di correzione.

Antonio

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 19:04:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il logo è definitiavmente quello?

L'importante e'qualificarsi

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 19:28:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Il logo è definitiavmente quello?

direi di si .... comunque aspettate a metterlo nella firma: prima lo devo ufficialmente comunicare all'admin, il quale provvederà a postarlo sull'apposita pagina dell'Elenco Leghe, dalla quale provvederete poi a prendere il link

Antonio

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 21:35:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
orc volevo mandarti il logo ma ho lasciato il file sul pc dell'ufficio

Comunque, ora che ci penso, il logo del mio ultimo post non è un'immagine ridotta: le dimensioni sono quelle richieste dall'Admin quindi con un buon "salva immagine con nome" lo fai tuo

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2005 : 21:55:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate il ritardo ,il nome della mia squadra è RESCUE TEAM

Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,98 secondi. Snitz Forums 2000