Autore |
Discussione  |
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 12:18:24
|
Eccomi con "cicciopapero" Ps: per il logo, avevo postato la versione corretta. E' il referente che deve segnalarlo all'Admin o devo mandarlo io per mail? ho provato a cercare sul regolamento ma su questa cosa non sono riuscita a trovare molto |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 14:25:46
|
Cara Olivia, ti dò piena autorizzazione a trasmettere il logo in versione finale all'Admin. da parte mia, provvederò a comunicare al Supremo Signore del Fantaski la lista di fantamanagers e squadre iscritte alla nostra lega. Grazie ancora per la tua preziosa collaborazione ...
P.S.: Ziofare, con Olivia hai fatto davvero un gran bell'acquisto ... 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 14:31:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
................ Ogni referente di Lega (compresa la Mista) deve comunicarmi tramite email PRIMA della chiusura del mercato: - il nome delle lega - lo slogan/descrizione della lega - i nomi delle squadre partecipanti. Per favore datemi i nomi con la massima precisione possibile. Le squadre devono essere VALIDE: cioè già formate e NON VUOTE e con almeno 7 sciatori. - il proprio nick Fantamanager - la prima gara utile per quella lega (in fase1 è evidentemente solden) - il logo della lega. Il logo deve essere tassativamente di dimensioni fisse: 90x90 pixel, in formato JPEG, di peso contenuto ................ Vi prego di MANDARMI LE INFORMAZIONI IN UN'UNICA EMAIL, allegando il logo ................
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 14:34:08
|
Lista aggiornata e corretta: (in rosso sono evidenziati i nomi dei fantamanager che risultano non avere ancora comunicato il nome della loro squadra):
1 - Casf (referente) - Vogl di tenerezza 2 - CransMontana - As Bollabi 3 - Max Carpe Diem - Ski For Ever 4 - Siegmund - SviRahPal 5 - 5 12 16 9 3 13 - 6 - Mike Von Grueningen - Vendetta Pescarese 7 - Fantachecchi - Brad Spence & Werner Heel 8 - Canisics - Jido 9 - Olivia - Cicciopapero 10 - Frantz no Klammer - 11 - Kaleos - Notting Heel 12 - Atomic - 13 - Lepridottero - Bucatini 14 - Danko - Terracina.com 15 - Dream Man - DM-TEAM 5 16 - Draghetto - Slalom 17 - Kaunitz - Doppie punte 18 - Karlinetor - Bode Spencer & Peter Fill 19 - Ziofare - Sologigante 20 - Paletto - Monte Mario 21 - Rospus - Branco di Rospi 22 - Humdrum - Crèpa! 23 - Vietnam - Vietnam 2 24 - Maky - 25 - Matteo 1984 - Qatar 26 - Dave 76 - Erbazzone Team
Prego ciascuno dei fantamanagers iscritti di controllare l'esatta corrispondenza del nome della propria squadra come sopra riportato, inclusa la corrispondenza di caratteri maiuscoli e minuscoli. In mancanza di diverse indicazioni, ho indicato con caratteri maiuscoli la prima lettera di ogni parola. Verificate voi che questo corrisponda e, in caso contrario, postate una richiesta di correzione.
Dengh iu eghein ....

|

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 14:36:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
[quote]Messaggio inserito da Admin
................
.... Nonno Paquito, la tua precisione ed efficienza sono quasi fastidiose ..... tanto da meritarti la cittadinanza onoraria svizzera, anzi del Liechtenstein ...    
Ok, Olivia, mandami il logo per msg pvt, così lo spedisco all'Admin con l'unico messaggio richiesto ....
Grazie a tutti!
|

|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 14:37:59
|
Hola
Sai avevo un nonno di Aargau.
E quello che mi ha tramandato ill mio 25% ordinato e puntuale. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 14:39:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund
Ho pensato a un possibile slogan, omaggio alla "colonna" romana da cui è nata l'idea della lega, d'ispirazione ai cori da stadio Olimpico:
"Che ce frega delle Alpi, noi c'abbiamo Roccara'!!"
l'idea non è male, anche se ritengo sia poco "ecumenica" in quanto premia solo l'Appennino Centrale .... in linea di principio non mi oppongo, anche se proporrei uno slogan alternativo:
"GLI ALPINI CI FANNO UN BAFFO!!"
Forza, aderenti alla Lega, esprimete la Vostra preferenza!!
Tempo limite per il sondaggio/voto: Domani, 20 ottobre, ore 13.
 |

|
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 15:30:55
|
casf il mio team è scritto tutto in minuscolo. non ho trovato il logo della lega. qualcuno sa dirmi dov'è? |
 |
|
Matteo 1984
Liguria
34 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 16:23:08
|
Dal canto mio posso dire (se ho capito bene): ' ANDIAM DAL BEIGUA FINO AL POLLINO, VOI DEL NORD FUOR DAL CONFINO!!! ' |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 18:52:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Matteo 1984
Dal canto mio posso dire (se ho capito bene): ' ANDIAM DAL BEIGUA FINO AL POLLINO, VOI DEL NORD FUOR DAL CONFINO!!! '
..... bravo, così i calabresi che vanno dal Pollino all'Aspromonte si inkazzano perché esclusi dal novero .... apprezzo la proposta (carina la rima) ma sono costretto a bocciarla perché "non politicamente corretta"     
|

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 18:54:13
|
Lista aggiornata e corretta: (in rosso sono evidenziati i nomi dei fantamanager che risultano non avere ancora comunicato il nome della loro squadra):
1 - Casf (referente) - Vogl di tenerezza 2 - CransMontana - As Bollabi 3 - Max Carpe Diem - Ski For Ever 4 - Siegmund - SviRahPal 5 - 5 12 16 9 3 13 - 6 - Mike Von Grueningen - Vendetta Pescarese 7 - Fantachecchi - Brad Spence & Werner Heel 8 - Canisics - Jido 9 - Olivia - Cicciopapero 10 - Frantz no Klammer - 11 - Kaleos - Notting Heel 12 - Atomic - 13 - Lepridottero - Bucatini 14 - Danko - Terracina.com 15 - Dream Man - DM-TEAM 5 16 - Draghetto - Slalom 17 - Kaunitz - Doppie punte 18 - Karlinetor - Bode Spencer & Peter Fill 19 - Ziofare - Sologigante 20 - Paletto - Monte Mario 21 - Rospus - Branco di Rospi 22 - Humdrum - Crèpa! 23 - Vietnam - Vietnam 2 24 - Maky - 25 - Matteo 1984 - Qatar 26 - Dave 76 - erbazzone team
Prego ancora ciascuno dei fantamanagers iscritti di controllare l'esatta corrispondenza del nome della propria squadra come sopra riportato, inclusa la corrispondenza di caratteri maiuscoli e minuscoli. In mancanza di diverse indicazioni, ho indicato con caratteri maiuscoli la prima lettera di ogni parola. Verificate voi che questo corrisponda e, in caso contrario, postate una richiesta di correzione.
|

|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 19:04:55
|
Il logo è definitiavmente quello? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 19:28:44
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Il logo è definitiavmente quello?
direi di si .... comunque aspettate a metterlo nella firma: prima lo devo ufficialmente comunicare all'admin, il quale provvederà a postarlo sull'apposita pagina dell'Elenco Leghe, dalla quale provvederete poi a prendere il link
|

|
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 21:35:22
|
orc volevo mandarti il logo ma ho lasciato il file sul pc dell'ufficio
Comunque, ora che ci penso, il logo del mio ultimo post non è un'immagine ridotta: le dimensioni sono quelle richieste dall'Admin quindi con un buon "salva immagine con nome" lo fai tuo |
 |
|
5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise
876 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2005 : 21:55:49
|
scusate il ritardo ,il nome della mia squadra è RESCUE TEAM |

|
 |
|