Anche io avrei centomila domande da fare, ma non so da dove cominciare: la prima è: si può vedere cosa fanno gli altri, tanto per rendersi conto delle possibili strategie? la seconda è: se vado in crisi di liquidità finanziaria, mi fanno un mutuo a tasso agevolato acquisto primo atleta con obbligo di trasferirimi nel suo comune di residenza entro l'anno dall'acquisto? la terza è: è vero che vengo bannata se continuo a scrivere queste sciocchezze?
Povero Nonno, si è preso proprio una bella compagna di doppio misto!!!
1- Si, si puo' vedere, ma devi avere l'occhio vispo e moooooolto sale in zucca. In sostanza, scordati di capire una squadra di Codarroc, non per i tuoi sapienti mezzi, ma perche' è una paleosola. 2- In caso di tuo salasso economico, intervengo io con pregiatissimi e solo a tuo favore, tassi di interesse 3- Non hanno mai bannato me o Tau, quindi ritengo sia impossibile.
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
confermo quanto detto da reggae aggiungo che si possono vedere le squadre degli altri, ma solo quando ci saranno le gare e i primi risultati. in anticipo non si può vedere, a meno che il diretto interessato ti dica chi schiera.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Se vai in Statistiche sulla Homepage scopri gli atleti più acquistati (ora Miller è in 135 squadre, 48% delle squadre iscritte). E' l'unica attuale strategia, oltre a leggere attentamente quello che scrivono (e soprattutto non scrivono) le vecchie volpi del Forum. Ognuno ha la sua strategia, tutte buone (alla fine) se hai vinto e tutte cattive (ex post) se non vinci. Ma tutti troveremo delle giustificazioni: infortuni, acquisti non fatti x mancanza di tempo, inforcate non viste che hanno stravolto la tal classifica... Comunque non preoccuparti, in buona parte è fortuna. Come si spiegano senno' i modesti risultati della scorsa sagione del tuo compagno di Lega Mista?
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 07 ott 2005 : 14:28:33
Hola
Ma a qualcosa è servito, grazie alla mia cattiva esperienza, adesso, quando vai a MyFantaski/Riepilogo Mercato/Crea Modifica squadra c'è una bella scritta che dice: Attenzione devi acquistare almeno 7 sciatori ed inoltre i "referenti professionali" scrivono: "Vi invito però a dare un'occhiata anche alle date dei mercati di riparazione (Nonno Paquito, mi raccomando!):"
Dany tranquilla... è solo questione di fortuna... ti pare di avere una squadra che farà fuoco e fiamme e poi risulta una ciofeca... fa conto che l' anno scorso ho avuto più successo nel femminile, dove ero ignorante come pochi... anzi devo ringraziare Codarroc, se ho fatto i risultati, per qualche dritta che mi ha dato!!
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
...continuo con qualche domanda.......... la classifca finale dei partecipanti come si ottiene?vince la squadra i cui atleti hanno ottenuto più punti...o si fa la somma dei punteggi delle squadre di un Fantamanager...o cosa?!?!?!
....al momento delle convocazioni per una gara , scelgo gli atleti all' interno di una sola squadra o faccio max 5 convocazioni per ogni squadra ?? se fosse cosi e se avessi 5 squadre potrei convocare per una gara anche 25 atleti giusto?!...vi ringrazio...ciao ciao