ciao, posso chiedervi una cosa che m'incuriosisce? Ho appena letto le classifiche del fantaski femminile dopo il gigante di Soelden e ho visto che la squadra che risulta in testa ha un punteggio di 388 che matematicamente è impossibile da raggiungere dopo solo una gara. C'è qualche bonus? Ho notato, infatti, che c'è discrepanza tra la classifica di giornata e quella generale,il che mi fa supporre che ci sia un qualche bonus...
C'era un errore nella generazione delle classifiche per via di un particolare caso che non si era mai verificato nelle stagioni precedenti. abbiamo già risolto e rigenerato i risultati corretti.
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
si si. nella mail del gestore di fantaski dice entro la mezzanotte di giovedi per i maschi e di venerdì per le donne
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
il termine "ufficiale" è mezzanotte di oggi per gli uomini e di domani per le donne; però per gli uomini chiuderò domani mattina poco prima delle 10 per lasciare qualche ora in più mentre per le donne sarò fiscale perché sabato mattino non avrò la possibilità di chiudere e questa operazione va fatta manualmente
valgono solo gli schierati sia in discesa che in slalom oppure possiamo schierare i combinatisti domani prima dello slalom?
è necessario schierare i combinatisti come fosse una supercombinata, cioè una gara a se stante, almeno 1h PRIMA dell'inizio della prima manche dello slalom e ATTENZIONE non c'è starting list
non è mai stato chiuso, quindi non si può riaprire, frank. attenzione, forse ti confondi con la myfataskipage della coppa del mondo, per creare squadre per i mondiali devi andare nella myfantaskipage dei mondiali.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Aiuto , non mi sono ricordato del mercato di riparazione!!
Per pietà non si può fare nulla per vendere Albrecht....è palese che stante, le sue, purtroppo, condizioni, sia un soggetto da vendere.
il mercato è durato solo due giorni?
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009