da calendario dovrebbe essere la prima opzione, anche perchè se no ho buttato via l'ultima formazione!!
Admin posso chiederti un favore, sempre che sia fattibile? Dato che domattina parto per la settimana bianca e non credo proprio di aver accesso a Internet fino al mio rientro a Genova, in caso di prezzamento di Patscheider me lo puoi inserire d'ufficio in GenoaSki F (ci sono ancora 3 crediti e credo bastino!)? Grassie
1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009 2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F Campione del Mondo 2007 SUPER-G F 2007: 1° K TARVISIO F
"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..." "in direzione ostinata e contraria..."
Admin, nella pagina trofeo finali, i risultati utili, risultano 2, ma dovrebbero essere 3 no? nel maschile è a posto
domanda: nell' analisi posizione squadra, la sezione trofeo finali, viene evidenziata solo se la squadra è entro la 200° posizione?te lo domando perchè non mi risulta niente nella sezione trofeo finali sempre nel femminile
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Modificato da - blossom in data 15 mar 2008 19:38:16
altra curiosità sulle Leghe: una volta iscritti, si gioca "automaticamente" sulla base dei risultati della relativa squadra del gioco principale fantaski o bisogna fare delle scelte ad hoc?
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori Medaglia d'Oro alle Fantaolimpiadi con la squadra femminile "ripetute in salita" Vincitrice con Valtellina della Lega Mista edizione 2010/2011 Vincitrice della Lega Mista e della Coppa Mista edizione 2011/2012 con Valtellina Vincitrice della Lega Regionale 2011/2012 con Eleonora, Franz 62 e Geze
Silvia, le uniche leghe "atipiche son la mista ( devi trovarti un compagno maschio e la classifica terrà conto solo della somma dei risultati di entrambe le squadre9 e la regionale ( 4 componenti della stessa regione, la classifica terrà conto della somma delle 2 squadre maschili e delle due femminili) Se ti piace la lega mista, scrivi sul post vedrai che un compagno lo trovi di sicuro!!!
Una domanda per l'Admin.. ma la regola dei 3 per specialità (invece che solo dei 3 della generale) delle coppe continentali vale già da quest'anno oppure dal prossimo?
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al fantaski e sto imparando pian piano a diventare un fantamanger, ma per il momento credo di aver combinato qualche pasticcio: come mai nella mai pagina personale non compaiono le squadre che ho iscritto la settimana scorsa?
Argento SG maschile FantaMondiali 2009 Argento GS maschile FantaMondiali 2009 Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011 Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014 Oro AC Femminile FantaMondiali 2015 Argento SL Femminile FantaMondiali 2105