punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 25 ott 2005 : 15:30:14
Hola
Ma non di San Donà
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 27 ott 2005 : 16:19:08
Hola
Ho creato una squadra di fase 2, nella pagina di conferma della creazione della squadra viene questo avviso:
ATTENZIONE: IN QUESTA FASE DEL GIOCO (MERCATO DI RIPARAZIONE CHIUSO) E' POSSIBILE APRIRE IL GESTORE DEL MERCATO UNA E UNA SOLA VOLTA. QUINDI SE AVANZATE DEI CREDITI NELLA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA POTRETE SPENDERLI SOLO DURANTE IL PRIMO MERCATO DI RIPARAZIONE.
Siccome solo si può "aprire il gestore una volta", io non sono entrato nel gestore, ma quando entri dovrò inserire insieme tutti i nomi degli atleti comprati, e per aggiungere/vendere qualcuno dovrò aspettare la seguente fase di mercato, è così?
Il senso è che dopo aver premuto su salva non potrai fare alcun movimento di mercato fino alla fase3.
Ovviamente se non salvi mai la squadra puoi entrare nel gestore tutte le volte che vuoi.
Modificato da - perlu in data 27 ott 2005 16:30:29
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 16 nov 2005 : 15:29:56
Hola
Se non ho capito male, oggi finisce il mercato di riparazione per le squadre di fase 1, ma rimane aperto fino allo slalom di Beaver Creek per inserire formazioni nelle squadre di fase 2.?
C'è una squadra classificata in quarta posizione nel super G femminile di Lake Louise con un totale di 238 punti che dalla somma delle singole sciatrici da un risultato diverso. scusate la pignoleria
Vincitore classifica generale femminile 2013-2014 - Squadra SASSELLA