Autore |
Discussione  |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 12:11:17
|
Mi servirebbe un consiglio tecnico-informatico. E' qualche mese che per gestire le e-mail utilizzo Thunderbird e, nonostante in molti me ne abbiamo parlato bene, non mi entusiasma per niente e sto pensando di tornare sui miei passi. Il problema è: tornare all' "antico" Outlook Express o orientarsi vero Outlook? O magari qualche terza via? Qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione sui possibili vantaggi/svantaggi dei vari programmi??? Grazie mille!
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 12:27:55
|
Hola
Io uso Outlook di preferenza all'Express. AMA é molto più completo (taccuino indirizzi incorporato, importazione di archivi ed indirizzi di molti formati, presentazione degli email, ecc...) ed inoltre ti offre calendario, diario, note, ecc...
Comunque a me piaceva di più il vecchio Corel Central ma é RIP |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 12:35:34
|
ok, grazie mille!   |
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 13:01:26
|
cosa ha Outlook Express che non va rispetto ad altri??? in ufficio avevo Lotus Notes e non mi trovavo per niente bene. Mai usato altri programmi....adesso sono curiosa |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 13:04:11
|
Hola
Non dico che l'Express non vada bene, solo che offre meno possibilità rispetto l'Outlook, è un po come comparare il Wordpad con il Word. |
 |
|
girardellino
Sequenza di curve di base

Lombardia
395 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 13:45:17
|
io uso incredimail... funziona bene |
ciao ciao! gio
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 13:57:49
|
soprattutto per la simpatia delle emoticons già di serie! Quoto Girardellino. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 14:10:32
|
Hola
Sono andato a vedere cosa trovavo su incredimail, da quanto ho trovato, e se non ho capito male (e aspetto correzioni), mi sembra: Un programma più adatto ad un uso privato che a quello di un ufficio Non ha abbinate altre utilitá (calendario, card, ¿taccuino indirizzi?, ecc...) Non permette spedire in una forma agevole e semplice email ad un taccuino d'indirizzi folto (500).
P.S.: In italiano si chiama "taccuino di indirizzi"? |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 14:12:23
|
grande nonno...mi hai tolto l'impaccio di andare a vedere queste cose di persona, cosa faremo senza di te? era proprio questo ciò che mi interessava.. Ancora grazie... |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
girardellino
Sequenza di curve di base

Lombardia
395 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 17:28:18
|
bhe incredimail quello funzioni le ha tutte.. logicamente devi scaricarti la versione premium che non è gratis... |
ciao ciao! gio
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 17:39:30
|
Hola
Letto a Softonic.de http://incredimail-xe.softonic.de/ie/16292
Bringen Sie Leben in Ihre E-Mails IncrediMail ist die etwas andere Art, E-Mails zu verschicken. Mit dem Programm geben Sie Ihren elektronischen Nachrichten einen ganz persönlichen Anstrich. Vorbei die Zeiten spröder, grauer und langweiliger E-Mails.
Die kostenlose Anwendung peppelt E-Mails in ungekanntem Maße mit gelungenen Animationen, schönen Bildhintergründen und verspielten Extras auf. IncrediMail wartet nicht nur mit 3D-Effekten, elektronischen Glückwunschkarten, Hintergrundmusik und animierten Texten auf. Die Freeware nimmt den Begriff "persönliche Mails" wirklich ernst. Mit der Software können Sie Nachrichten etwa mit Ihrer "mausgeschriebenen" handschriftlichen Unterschrift unterzeichnen. Auch die einfache Installation bringt wahre Freude auf Ihren Rechner.
Nicht zuletzt die lustigen Eingangsnachrichten machen IncrediMail zu einem der unverzichtbaren und farbenfrohen E-Mail-Plugins |
 |
|
|
Discussione  |
|