Autore |
Discussione  |
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 19:29:46
|
auguri in mega ritardo....chiedo venia, altrimenti da dinamite o tritolo che sei mi fa saltar per aria la casa!!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 03:08:45
|
no problem fassa, sono abituato a ricevere gli auguri anche a settembre....con la scusa che compio gli anni quasi a ferragosto tutti i miei amici e parenti me li fanno prima o dopo le ferie  
quest'anno ho passato il compleanno più bello della mia vita, festeggiato a Cancun nei locali più belli del mondo, in primis il Coco Bongo dove per la mia festa c'erano neo di matrix, beetoljuise, speederman,007 obi wan kenoby ecc ecc (non amo le discoteche) una discoteca fuori dal comune con spettacoli dal vivo da far accaponare la pelle!!!!qualcuno c'è stato?
 P |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 08:36:41
|
Franky ma quale sei quello con la giacca gialla o con la camicia blue?         |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 08:49:57
|
Belin in pesantissimo ritardo pure io!!!
Auguri!!!! |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 11:03:42
|
Franky, però che strano effetto ti ha fatto il sole messicano! Sei diventato con la faccia verde!!!!!!   Eppure io e nexus ti avevamo consigliato di mettere la crema protettiva e bere poca tequila!!!!!!!!!!!!!!!       |
giò

VPAH
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23683 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 11:55:10
|
è vero franky, non si capisce, ci vogliono le didascalie sotto le foto   (scusa ma te le vai a cercare....  ) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 12:14:13
|
auguriiii
Buon Compleanno |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 ago 2005 : 14:04:12
|
Que verguenza!!! Solo ahora me doy cuenta de este 3D de deseos!!
Feliz Cumpleaños (con retraso ...) al Mexicano de Lecch !!!!

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2005 : 08:58:08
|
si sono quello verde, dopo 10g di tequia a gogo il fegato ha iniziato a mandar fuori i segni    |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2005 : 09:02:33
|
Graaaande Franky!!!!!!!!!!!!!          |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|