Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 13:57:52
|
| Torino85 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Jakobsen ha 5 anni più di Vinatzer, trova paragone più appropriato.
|
Io trovo il paragone che piu mi aggrada.
|
Se ti aggrada un paragone senza senso te lo dico. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 14:15:00
|
Guardate un po' le date di nascita sulla startliste, più giovani di Vinni che partono davanti ai ci sono solo Steen Olsen e McGrath.
Anche Kastlunger, nuovo messia, è suo coetaneo.
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 14:16:39
|
Davanti a lui, scusate il refuso |
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 14:19:33
|
Persino Anguenot e il nostro sconosciuto Canins sono del 1998, quindi un anno in piu |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4477 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 14:32:23
|
Ma piu` che altro, che cosa uno e` adesso o sara` in futuro nessuno lo sa. Scusate, ma chi diamine si sarebbe aspettato il Feller di oggi qualche anno fa? Questi erano i suoi risultati fino alla fine della stagione in cui aveva 24 anni (come Vinny ora):
DNF-DNF-16-20-DNF-DNF-DNF-DNF-DNF-DNF-15-22-8-DNF-18-15-DNF-DNF-21-16-6-DNF-DNF-DNF-13-DNF-6-5-DNF-DNF-7-DNF-DNF-6-DNF-16
Sono 36 partenze, 16 volte nei 30 (!), 6 top 10, 0 podi.
Vinny sta a 58 partenze, 32 volte nei 30, 14 volte top 10, 2 podi.
Solita conclusione: letteralmente NESSUNO dice che siccome il paragone ora e` questo, allora nel 2031 Vinny vincera` la copap di slalom... Son mica scemo... Ma se dovevamo fare gli stessi ragionamenti su Feller 7 anni fa, avremmo tratto le stesse conclusioni, e invece ora... E stessa cosa se anziche fissare sull'anno fissavamo sulle prime 36 partenze...
|
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 14:33:44
|
comunque la vogliamo guardare, un disastro lo slalom azzurro, ieri un solo atleta a punti, nessun giovane all'orizzonte... |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia
4010 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 18:44:11
|
| marc girardelli ha scritto:
| Torino85 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Jakobsen ha 5 anni più di Vinatzer, trova paragone più appropriato.
|
Io trovo il paragone che piu mi aggrada.
|
Credo che qua Vinatzer sia intoccabile…e io ne sono un grande estimatore…
|
Ma che dici? ha pure tutti gli astri contro fino al 2025  |
 |
|
ManuCirce
Agonista

Lombardia
2658 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 19:04:07
|
Non "tutti gli astri", si tratta di Nettuno opposto al suo Sole.
Lui è della Vergine, governata da Mercurio, signore della razionalità e della logica mentale; Nettuno, Signore dei Pesci - segno esattamente opposto alla Vergine - governa la capacità di fantasticare e l'istinto dell'"affidamento alla buona sorte".
Evidentemente Vinny deve imparare a non gestire solo razionalmente il suo slalom ma anche a tornare più istintivo e "fidarsi" delle sue capacità, ovviamente bilanciando il tutto.
Secondo me più si ostina a "controllare" e meno riesce a sciare.
Purtroppo in mezzo alla selva di pali da slalom ci può sempre essere qualche inconveniente...
Stiamo a vedere a Chamonix, quando l'unico aspetto preciso sul suo Tema è un bel trigono favorevole da Mercurio (governatore della Vergine) al Sole di Vinny.
E per lo slalom di Bansko avrà poi due buoni aspetti, sempre di trigono, di Mercurio al suo Mercurio e di Marte al Sole.
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2024 : 20:24:33
|
In slalom ci sono periodi che non esci nemmeno se ci provi e altri che inforchi anche i piloni della seggiovia, lasciando perdere i Tomba, Ingo, Scorretto ecc.. meglio tenersi più che stretto uno che ha vinto un oro ai mondiali Juniores e un bronzo tra i grandi, verrà il suo momento in Coppa. “Fa ufficialmente schifo” vuol dire nemmeno sapere da che parte son le punte e le code in un paio di sci. |
 |
|
Discussione  |
|