Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 L'elvetica Vivianne Haerri si ritira dall'agonismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2024 : 14:50:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'elvetica Vivianne Haerri si ritira dall'agonismo
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La elvetica Vivianne Haerri ha annunciato ieri via social la decisione di ritirarsi dall'agonismo.

"Ho dato tutto - scrive Vivianne - sono sinceramente grata per ogni secondo passato dentro e fuori le piste, i momenti felici con le risate, i momenti difficili con le lacrime, e per tutte le lezioni che ho imparato.
Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei sponsor e al vostro sostegno che ha sempre significato molto per me.
Grazie a tutti gli allenatori e allo staff di Swiss-ski che ha permesso questo viaggio.
E' il momento per un nuovo capitolo...
"

Vivianne vanta 22 pettorali in Coppa del Mondo, dove ha esordio tre anni fa a Jasna, in gigante, raccogliendo tre risultati nelle top30, il migliore ad Are 2022, sempre in gigante, dove ha chiuso con il 14/o tempo.

In Coppa Europa ha conquistato 4 podi, tutti nell'anno solare 2022.

Classe 1999 nativa di Giswil, canton Obvaldo, vanta anche due titoli nazionali elvetici: oro in combinata nel 2018 e oro in superg nel 2020.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000