Su Vinatzer io getto la spugna. 20 secondi pessimi e via,fuori come un pollo. L'abbaglio collettivo su di lui era inspiegabile ai tempi e ora fa quasi tenerezza. Vabbè godiamoci un clamoroso Sala e via
Su Vinatzer io getto la spugna. 20 secondi pessimi e via,fuori come un pollo. L'abbaglio collettivo su di lui era inspiegabile ai tempi e ora fa quasi tenerezza. Vabbè godiamoci un clamoroso Sala e via
I norvegesi poi hanno una caratteristica comune:sciano proprio bene ed attaccano. E giustamente manca Braathen che era il mio pupillo. Io comunque non capisco come faccia Vinatzer a sciare così col c..o. Tecnicamente ok non sarà messo bene ma per me non ha nemmeno la testa
Vinatzer è una delusione per chi ancora lo idolatra o ci crede nello slalom..a inizio anno dissi che diventerà più forte in gigante che in slalom A fine anno lo vedremo nei primi 15 Wcsl in gigante e vivacchiare tra i 15 e 20 in slalom come da 5 anni
Vinatzer esce dalla top 15 per la prossima gara. Marchant di nuovo fuori dai 30.
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.