Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 St.Moritz: Ager la più veloce in prova, Nicol Delago 7a, Goggia 9a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2023 : 15:49:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
St.Moritz: Ager la più veloce in prova, Nicol Delago 7a, Goggia 9a
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Nonostante abbia rallentato sul finale, Christina Ager ha fatto segnare il miglior tempo sulla 'Corviglia' di St.Moritz, chiudendo la prima prova cronometrata in 1:29.93, con un buon margine davanti alle avversarie.

Ilka Stuhec, miglior primo settore, chiude a +0.48, Nina Ortlieb a +0.63; solo 5 atlete rimangono sotto al secondo di distacco, Michelle Gisin 4/a a +0.75 (veloce nel tratto centrale), Kasja Lie a +0.87, Ariane Raedler 6/a a +0.93.

La miglior azzurra è Nicol Delago 7/a a +1.08, mentre Sofia Goggia è 9/a a +1.15 con un parziale alto nel primo settore.
Bassino 19/a, Nadia Delago 20/a, Monica Zanoner e Federica Brignone 25/e, Elena Dolmen 29/a, Laura Pirovano 30/a, Elena Curtoni 31/a, Teresa Runggaldier 53/a, Roberta Melesi 58/a.
Non sono partite Gritsch, Jasmina Suter, Richardson, Gasienica-Daniel e Grenier.
Solo Lisa Hoernblad, unica rappresentante per la Svezia, non ha chiuso la gara.

Domani seconda prova cronometrata alle 11.

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6111 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2023 : 17:48:59   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mie previsioni:

DH
Goggia
Stuhec
Gut
Outsider Shiffrin se gareggerà ma penso farà solo il SG

SG
Gut
Brignone
Shiffrin
Outsider Goggia

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lametto




33 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2023 : 20:15:01   Permalink al post Invia a lametto un Messaggio Privato Aggiungi lametto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mie previsioni: tre italiane nelle prime 5 nei superg
Katunga ha scritto:

Mie previsioni:

DH
Goggia
Stuhec
Gut
Outsider Shiffrin se gareggerà ma penso farà solo il SG

SG
Gut
Brignone
Shiffrin
Outsider Goggia
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2023 : 22:44:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la goggia vista in gigante potrebbe anche vincerli tutti i sg....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6111 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2023 : 10:44:34   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A patto che non tiri fuori le sue goggiate .
Io penso che in questo momento la Gut sia superiore a tutte e subito dietro la Brignone. Cioè le migliori due in questa specialità degli ultimi anni, e sempre in lotta anche nel GS.
La Shiffrin inoltre pare che in Sud America abbia fatto tanta velocità.
24 ore e sapremo.
San Maurizio è un tracciato complicato, con passaggi dove se sbagli paghi perché c'è tanto scorrimento, tutto fuori bosco e senza riferimenti. Importante sarà la visibilità. Ci fosse luce piatta qualcuna alzerà il piede

Modificato da - Katunga in data 07 dic 2023 10:50:11
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


962 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2023 : 19:06:25   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mannaggia sarò in viaggio e mi perdo l'SG mi raccomando fate una bella cronaca sul forum, specie delle nostre che poi me lo leggo lì
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2023 : 23:22:45   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Mie previsioni:

DH
Goggia
Stuhec
Gut
Outsider Shiffrin se gareggerà ma penso farà solo il SG

SG
Gut
Brignone
Shiffrin
Outsider Goggia


Aggiungo considerazioni astrologiche sul primo superG, anche se monche dal momento che non conosco l'ora esatta di nascita delle atlete che hai nominato:

Brignone, Goggia e Shiffrin hanno transiti contrastanti, niente di eclatante che predisponga ad una vittoria schiacciante o ad un risultato eclatante.

L'unica che ha un aspetto particolare (avviene solo ogni 12 anni) è Larotta Gut, che ha Giove in congiunzione esatta col Sole fino a metà febbraio 2024. Chissà cosa le si prospetta.... magari anche il prossimo coppone? Forse che stavolta Franz ha ragione?

Tra poche ore lo sapremo

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37203 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2023 : 09:54:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte il fatto che Franz ha sempre ragione…
Dal punto di vista tecnico il ragionamento è semplice, di solito assegno il coppone a Soelden..quest’anno mi ero dimenticato.
Il polivalente che scia meglio in gigante vince il coppone nove volte su dieci semplicemente perché il gigante come tutti sanno indica chi è più in quadra tecnicamente e fisicamente da sempre.
Quindi se Laretta si presenta sciando a Soelden come ha sciato vince il Coppone.
Questo sempre Barillina permettendo visto che per osmosi si sa mai cosa le abbia infuso il Norvegia nelle veloci dopo un altro anno#128578; Barillina è oltre la tecnica e mi tocca sopportarla come è..
Molto interessante anche Schwarz contro l’imprendibile visto come ha sciato in gigante.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37203 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2023 : 09:56:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi ci sono gli dei della neve e gli astri a mettere lo zampino in tutte le cose quindi tutto il discorso vale come le previsioni del tempo

Modificato da - franz62 in data 08 dic 2023 10:12:43
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2023 : 13:14:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

A parte il fatto che Franz ha sempre ragione…
Dal punto di vista tecnico il ragionamento è semplice, di solito assegno il coppone a Soelden..quest’anno mi ero dimenticato.
Il polivalente che scia meglio in gigante vince il coppone nove volte su dieci semplicemente perché il gigante come tutti sanno indica chi è più in quadra tecnicamente e fisicamente da sempre.
Quindi se Laretta si presenta sciando a Soelden come ha sciato vince il Coppone.
Questo sempre Barillina permettendo visto che per osmosi si sa mai cosa le abbia infuso il Norvegia nelle veloci dopo un altro anno#128578; Barillina è oltre la tecnica e mi tocca sopportarla come è..
Molto interessante anche Schwarz contro l’imprendibile visto come ha sciato in gigante.

non ho capito se vince il coppone la Gut o la goggia.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37203 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2023 : 13:21:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut…la migliore in gigante.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37203 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2023 : 13:30:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque sempre per dire di Barillina….slalomista e ti fa miglior primo intermedio al Corviglia pure sul nevischio. Non è intelligente giocarle contro lo faccio tanto per gioco.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23605 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2023 : 14:00:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Gut…la migliore in gigante.

che sia una delle milgiori non ci piove, però terrei molto in considerazione i potenzia 2000 punti della goggia in tutte le gare veloci. e ne aggiunge anche qualche centinaio pure in gigante. la Gut non so se potrà contrastare la goggia nelle veloci.
sarà senza ombra di dubbio una coppa interessantissima, perchè appunto la shiffrin non starà a guardare (e lei di discipline ne ha quattro...), ma nemmeno la Brignone.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37203 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2023 : 14:09:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quello di oggi era un po’ una discesa (visto adesso) e con visibilità per cui ci volevano le palle di Sofi che sono più di quelle di parecchi maschi da sempre. In generale nell’arco della stagione ci saranno suppeggì migliori per Gut. In definitiva Goggia può vincere o fare podio in due specialità, Gut in tre e Shiffrin pure in 4…ovviamente è sempre la favorita, troppo facile pronosticare lei. Dico Gut per quanto detto all’inizio, il gigante dice tutto dalla prima gara su chi si trova in condizione fisica e tecnica migliore del mondo tra le migliori del mondo, poi decideranno loro, gli Dei e gli astri#128578;
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,83 secondi. Snitz Forums 2000