Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 forare nuovamente lo sci per spostare l'attacco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricky



Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2023 : 17:18:10   Permalink alla discussione Invia a ricky un Messaggio Privato Aggiungi ricky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io ho comprato l'anno scorso un paio di atomic bent 90 con attacco atomic warden 11, dato che è stato un regalo mi sono stati montati (iconsapevolmente) gli attacchi sulla misura consigliata da atomic, quindi non in centro sci. Oggi sono andato dove mi hanno montato gli attacchi per chiedere se fosse possibile spostarli al centro perfetto dello sci. non si è voluto prendere la responsabilita di farlo per paura di non avere spessore e struttura, dato che è una cosa che so per certo che si può fare volevo sapere lopinione di qualcun altro e se conoscete un posto dove farlo, io sono di varese, grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000