Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giuliano Razzoli presidente del Consorzio Aceto Balsamico
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2023 : 00:31:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giuliano Razzoli presidente del Consorzio Aceto Balsamico
a cura della redazione

Dopo una stagione piena di problemi, Giuliano Razzoli ha deciso di continuare la sua carriera agonistica ed è pienamente inserito nel gruppo degli slalomisti per la stagione 2023/2024.

Ma oltre allo sport, da tempo il campione reggiano si sta dedicando alla sua grande passione: l'aceto balsamico. L'anno scorso infatti Giuliano ha inaugurato l'acetaia di famiglia a Razzolo, portando avanti una passione che ha fin da piccolo, nonchè una tradizione familiare cominciata dal nonno.

E nei giorni scorsi il campione olimpico di Villa Minozzo è stato eletto all’unanimità presidente del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia DOP.

"Ho già ricominciato la preparazione per tornare in pista a tutto gas, ma ho sempre avuto la passione per l’aceto balsamico, così come per tutti prodotti tipici nostrani. Mi impegnerò a proseguire l’importante lavoro di tutela del prodotto, nonché a promuoverne i valori e le sue qualità in tutto il mondo – ha dichiarato Giuliano - Sono molto legato alla mia terra, alla tradizione del Balsamico, e sono onorato di rappresentare il Consorzio. Porterò sicuramente la passione e la professionalità che ho sempre avuto durante la mia carriera anche in questa nuova avventura."

Il resto del Consiglio dell’amministrazione è composto dal vicepresidente Andrea Bezzecchi (Acetaia San Giacomo), da Alessandra Medici (Acetaia Medici Ermete), Federica Lucenti (Acetaia Lucenti), Davide Borghi (Acetaia Borghi), Marcello Colli (Acetaia Colli), Marco Picci (Acetaia Picci), Donata Venturini (Acetaia Mater), Cristina Crotti (Acetaia Il Borgo del Balsamico).

Il Consorzio di tutela dal 1986 promuove l’applicazione del disciplinare e negli ultimi anni ha introdotto numerose iniziative proprio in funzione della valorizzazione del marchio e del suo territorio, attraverso collaborazioni con gli Ambasciatori del Gusto (associazione che promuove l’eccellenza della ristorazione italiana e di cui fanno parte i migliori chef italiani) e con l’ente della Regione Emilia-Romagna "Destinazione Emilia".
Nel 2022 gli imbottigliamenti dei 58 produttori aderenti al Consorzio sono stati 16.800 (bottiglie da 100 ml), ai quali si aggiungono 9.800 monodose, con una crescita del 20% rispetto all'anno precedente.

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1718 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2023 : 08:45:35   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E bravo il Razzo... sa già cosa fare dopo che avrà appeso gli sci al chiodo

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2254 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2023 : 14:32:18   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

E bravo il Razzo... sa già cosa fare dopo che avrà appeso gli sci al chiodo


Forse x questo non li appende ancora... si prende tempo, tanto l'attività è ben avviata

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000