Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Meta Hrovat torna nel Circo Rosa!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2023 : 19:56:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meta Hrovat torna nel Circo Rosa!
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Nel corso di una conferenza stampa tenuta dai coach della federsci slovena, il DT Janez Slivnik ha annunciato che il nuovo responsabile delle discipline tecniche femminili sarà Grega Kostomaj, che lavorerà con Ana Bucik e Andreja Slokar.
Il coach Denis Steharnik invece lavorerà con Neja Dvornik e Meta Hrovat, che ha deciso di tornare a gareggiare.

La slovena classe 1998 aveva stupito tutto il Circo Rosa lo scorso ottobre, a pochi giorni dall'opening di Soelden, annunciando il ritiro immediato dall'agonismo: "....Lo sci ha rappresentato gran parte della mia vita - aveva scritto Meta allora - mi sono dedicata completamente allo sport con tutto il cuore. Sono arrivata ad un punto della mia vita in cui non sono più pronta a dedicarmi allo sport abbastanza per raggiungere i risultati che voglio, è un po' difficile da accettare ma ho perso quella scintilla negli occhi e il desiderio che mi ha guidato per tutta la carriera..."
Meta arrivava da un infortunio, avendo lesionato il ginocchio destro durante il gigante di Lenzerheide del marzo 2022.
Finora in carriera la slovena ha conquistato quattro podi in Coppa del Mondo, tutti in gigante, e 5 medaglie ai Campionati Mondiali Jr di cui 3 ori, nonchè 8 podi in Coppa Europa e 7 medaglie ai Campionati Sloveni, di cui 5 ori.

Come documentato sui social, lo scorso gennaio Meta era caduta durante una escursione in sci alpinismo, riportando ferite e escoriazioni.

I tecnici hanno confermato che la gigantista tornerà presto sugli sci (ma si suppone sia già tornata ad allenarsi) con l'obiettivo di svolgere una normale preparazione e tornare al cancelletto a Soelden, per l'inizio della nuova stagione.

Secondo il portale sloveno Siol.Net, Meta dalla prossima stagione scierà con Head, mentre due stagioni fa sciava con Salomon.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. Snitz Forums 2000