Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soldeu 2023, Vinatzer: "mi dò 6+", Bassino: "felice del terzo posto"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2023 : 17:00:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Soldeu 2023, Vinatzer: "mi dò 6+", Bassino: "felice del terzo posto"
a cura della redazione

Vinatzer: "mi dò 6+", Bassino: "

Alex Vinatzer ha chiuso con il 5/o tempo lo slalom finale di Soldeu, grazie al migior tempo nella seconda manche, che gli ha permesso di recuperare 14 posizioni.
"Ho fatto una bella seconda manche – ha detto Vinatzer – e avevo sette-otto avversari davanti, ma molto vicini e mi sono andati dietro. Sono contento del buon risultato finale. In gigante mi dò un 8 al 9, perché ho fatto un step in avanti davvero importante. In slalom un 6+ perché la medaglia ha abbellito la mia stagione, però non posso negare che mi sarei aspettato qualcosa in più. E’ stato un inizio di stagione molto tosto, poi abbiamo capito dove stava il problema e da metà stagione in poi ho trovato una certa costanza di rendimento. Ora bisogna portare tutto quello che si è capito alla prossima stagione".
In classifica di specialità Tommasa Sala chiude con il 12/o posto e 214 punti, mentre Alex Vinatzer è 19/o con 156.


Nel gigante femminile Marta Bassino ha mancato l’appuntamento con il sesto podio stagionale in gigante, ma il sesto posto odierno le permette di salire sul terzo gradino del podio della classifica di specialità, alle spalle di Shiffrin e alla ticinese Gut-Behrami, davanti a Petra Vlhova e Federica Brignone che erano uscite nel corso della prima manche.
"Sono molto contenta di come sono riuscita a finire la stagione – ha raccontato Bassino a fine gara - l’ultimo periodo è stato molto complicato per me, soprattutto per rimanere concentrata di testa. Sono felicissima di aver finito al terzo posto in gigante. Son contenta, per tutto il resto, di come è andata tutto l’anno, ci sono state molte cose belle e tante altre da prendere come spunto per migliorare."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Snitz Forums 2000