Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soldeu, Paris: "Ho perso velocità nel finale"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2023 : 16:43:09   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Soldeu, Paris: "Ho perso velocità nel finale"
a cura della redazione

Nella discesa maschile Dominik Paris ha chiuso con il 5/o posto finale a 27 centesimi dal vincitore Krichmayr: "C’era sicuramente la possibilità di fare la differenza. Probabilmente ho preso un po’ troppi rischi nella parte finale e ho perso un po’ di velocità. Comunque c’è stato qualche errorino lungo tutto il tracciato. Il bilancio complessivo della stagione è semplice da fare: avrei potuto fare certamente meglio."

Mattia Casse chiude al 6/o posto della gara odierna e anche al sesto posto della classifica di specialità, risultando il miglior azzurro: "Annata strepitosa, ho chiuso di nuovo nei sei, sono contento di me stesso e di come ho lavorato, dei passi in avanti che ho fatto e che continuo a fare. Questo risultato è un buon consolidamento di tutta una stagione e sesto in discesa è davvero bello. Lavoreremo per il prossimo anno. Comunque annata top"

"Mi sentivo sciare forte – ha detto Florian Schieder, che chiude la gara odierna in 9/a posizione -  purtroppo sull’ultima lunga sono arrivato troppo basso e c’è anche un cambio di luce. Lì ho sbagliato e ho perso i decimi che servivano. La mia stagione è molto positiva, se si pensa che partivo a Lake Louise oltre il 50 e adesso sono qui alle Finali, non posso che essere contento."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000