Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tamara Tippler in dolce attesa, non sarà alle Finali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2023 : 15:54:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tamara Tippler in dolce attesa, non sarà alle Finali
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Questa mattina, con un post pubblicato via social, la velocista austriaca Tamara Tippler ha annunciato di essere in dolce attesa, ma di non voler abbandonare le gare.

"Chiuderò prematuramente la mia stagione e non gareggerò a Soldeu - ha scritto Tamara - La mia attuale situazione è stata un po' una sorpresa e ho capito che non avevo più la voglia necessaria per prendermi rischi, atteggiamento che mi ha sempre contraddistinto quando gareggio ad alto livello. Le motivazioni e la passione per lo sci sono ancora molto alti e vedremo cosa mi riserverà lo sci in futuro. Ma ora un altro bellissimo impegno mi aspetta e non vedo l'ora di viverlo con gioia."

Tippler, classe 1991, in questa stagione è stata 5/a a St.Anton in superg e 6/a in discesa a Cortina, ed in carriera vanta 10 podi tra superg e discesa.
Tamara ha gareggiato l'ultima volta domenica scorsa a Kvitfjell, chiudendo 28/a in superg; si era qualificata per le Finali, in discesa, con il 25/o posto.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000