Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elena Curtoni: "è un centesimo amaro, ma son stata veloce"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2023 : 14:48:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elena Curtoni: "è un centesimo amaro, ma son stata veloce"
a cura della redazione

Un superg agrodolce per Elena Curtoni: la valtellinese questa mattina ha chiuso al secondo posto il primo superg di Kvitfjell, superata di un solo centesimo di secondo dall'austriaca Cornelia Huetter, ma allo stesso prendendosi il pettorale rosso di specialità.
"Sicuramente è un centesimo un po’ amaro – ha detto Elena Curtoni -, ma va bene così perché sono riuscita a fidarmi del mio istinto ed è così che si riesce ad essere veloci. Domani dovrò cambiare un po’ per la discesa e cercare di essere veloce anche lì. Ma il mio approccio a tutto il week-end sarà lo stesso di oggi e mi auguro anche i risultati. In questo momento del colore del pettorale non mi interessa, vedremo alla fine. Sono soddisfatta del lavoro svolto quest’anno, ma non bisogna addormentarsi. Oggi girava un po’ di vento in partenza e questo ha aiutato qualche atleta ad essere più veloce in partenza."

"Oggi penso di aver sciato abbastanza bene – ha detto Brignone, 5/a a +0.29 -, anche nel piano iniziale. Nella parte centrale sono finita un po' bassa prima delle due stradine e ho perso un po' di velocità. Siamo comunque tutte attaccate, oggi nessuna ha fatto veramente la differenza".

"Sono contentissima della gara di oggi – ha detto Laura Pirovano, 15/a a +0.97 -, perché quest’anno in superG facevo un po’ fatica. Oggi mi sono sentita bene sugli sci, sono felicissima e tornerei subito in partenza a rifarlo".

Gran rammarico per Sofia Goggia, che all'ultimo intermedio viaggiava con tempi da podio, ma si è sbilanciata sullo schuss finale saltando una porta: "E’ un gran peccato – ha detto Sofia Goggia - credo di aver allargato troppo l’uscita di quella curva e mi ha scaricato. Credo di aver fatto comunque un gran garone, e ci riproverò domenica. Sono molto serena e sono felice di gareggiare in un posto nuovo."

 

 

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2023 : 18:39:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se per questi 20 punti dovesse per sbaglio non vincere la Coppa mi girerebbe un po’ il c**o per lei…vale un czzo un centesimo…se invece la vincesse alla fine per un centesimo, visto che non è finita, direi tutto a posto…solo gli Dei della neve che giocherellano.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3155 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2023 : 18:59:59   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Se per questi 20 punti dovesse per sbaglio non vincere la Coppa mi girerebbe un po’ il c**o per lei…vale un czzo un centesimo…se invece la vincesse alla fine per un centesimo, visto che non è finita, direi tutto a posto…solo gli Dei della neve che giocherellano.


Beh se la perde con la Gut i 20 pti persi valgono x entrambe….sulla Mowinckel ne perde giá di più invece….è un peccato lo stesso…
Torna all'inizio della Pagina

lametto




33 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2023 : 19:41:45   Permalink al post Invia a lametto un Messaggio Privato Aggiungi lametto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.. e non l'ha preso bene quel centesimo la Curtoni
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2023 : 19:59:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

franz62 ha scritto:

Se per questi 20 punti dovesse per sbaglio non vincere la Coppa mi girerebbe un po’ il c**o per lei…vale un czzo un centesimo…se invece la vincesse alla fine per un centesimo, visto che non è finita, direi tutto a posto…solo gli Dei della neve che giocherellano.


Beh se la perde con la Gut i 20 pti persi valgono x entrambe….sulla Mowinckel ne perde giá di più invece….è un peccato lo stesso…


La Gut non conta…mia candidata ovvia, va sullo stretto e va anche oggi sul dritto, inutile parlare della Gut e del fatto che sia il suppeggì. Tengo lo stesso a Elena a due gare dalla fine e il centesimo del czzo conta solo per lei.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37202 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2023 : 20:05:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lametto ha scritto:

.. e non l'ha preso bene quel centesimo la Curtoni


E chi mai l’avrebbe preso bene se non chi è davanti di quel centesimo? due gare dalla fine, tutte vicine e venti punti che si fottono quando sei prima. cambia niente…coppa la vincerà chi arriva davanti fino alla fine, meglio non avere il rosso all’ultima gara che porta discreta sf**a quest’anno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000