Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 19/02 Slalom maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 14:53:02   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

Vabbè ha fatto 3 terzi posti di cui uno ai mondiali, ha fatto di più ginnis in 2 gare che vinatzer in tutta la sua giovane carriera, contando che era un campione come dicevano tutti. Oggi è giusto festeggiare ma sono 2 anni che fa cagare ed è stato tutto l'anno fuori dai primi 15 della start list. Quindi vediamo se si conferma da qui a fine anno e se conquista il posto per le finali

Ma sei serio?!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 14:57:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino vai a scopare il mare…Vinatzer ha 23 anni..già non dovevi dire czzte prima..oggi più che mai.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:02:42   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque gara pazza ma guarda un po',la vince un fuoriclasse. Tra l'altro uno con due palle così.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:03:51   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Torino vai a scopare il mare…Vinatzer ha 23 anni..già non dovevi dire czzte prima..oggi più che mai.

Meno male che ci sei tu che sai tutto, il vate del forum mi ero dimenticato che puoi parlare solo tu

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:06:20   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gigio82 ha scritto:

Torino85 ha scritto:

Vabbè ha fatto 3 terzi posti di cui uno ai mondiali, ha fatto di più ginnis in 2 gare che vinatzer in tutta la sua giovane carriera, contando che era un campione come dicevano tutti. Oggi è giusto festeggiare ma sono 2 anni che fa cagare ed è stato tutto l'anno fuori dai primi 15 della start list. Quindi vediamo se si conferma da qui a fine anno e se conquista il posto per le finali

Ma sei serio?!


Io sono il primo ad essere contento del risultato di oggi, ma è sotto gli occhi di tutti che fino alla gara di oggi aveva fatto 2 stagioni disastrose o vi siete dimenticati tutti di cosa dicevate che era sempre per terra fino allo scorso slalom?

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:07:43   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:
Meno male che ci sei tu che sai tutto, il vate del forum mi ero dimenticato che puoi parlare solo tu

Ma sei serio?!
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:19:25   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vinatzer e Ginnis entrano nei 15 di WCSL, fuori Pinturault e Jakobsen.
Con Ginnis che ora parte con i migliori ci sara' da divertirsi.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:19:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

gigio82 ha scritto:

Torino85 ha scritto:

Vabbè ha fatto 3 terzi posti di cui uno ai mondiali, ha fatto di più ginnis in 2 gare che vinatzer in tutta la sua giovane carriera, contando che era un campione come dicevano tutti. Oggi è giusto festeggiare ma sono 2 anni che fa cagare ed è stato tutto l'anno fuori dai primi 15 della start list. Quindi vediamo se si conferma da qui a fine anno e se conquista il posto per le finali

Ma sei serio?!


Io sono il primo ad essere contento del risultato di oggi, ma è sotto gli occhi di tutti che fino alla gara di oggi aveva fatto 2 stagioni disastrose o vi siete dimenticati tutti di cosa dicevate che era sempre per terra fino allo scorso slalom?
com'è il detto? e meglio stare zitti e fare più bella figura che aprire bocca (in questo caso scrivere) e fugare ogni dubbio. masochismo puro. invece di celebrare una medaglia, che mancava da non so quanto, ti ostini a ribadire concetti, che a mio parere fanno capire solo una cosa: che di sci ne capisci pochino. perchè se tu capissi un pochino di sci non ci sarebbe bisogno di ricordarti che lo slalom è così, una disciplina strana, dove, e prendo in prestito le parole di Schieppati in telecronaca, si va dalla perfezione a essere fuori nel giro di un metro. quindi le montagne di str......., ehm, di post che avete scritto sul fatto di essere o non essere campioni, e altre amenità del genere, sono un mucchio di spazzatura.

Modificato da - brunodalla in data 19 feb 2023 15:23:00
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:20:43   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Torino vai a scopare il mare…Vinatzer ha 23 anni..già non dovevi dire czzte prima..oggi più che mai.

impossibile non essere d'accordo con te..
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:24:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

franz62 ha scritto:

Torino vai a scopare il mare…Vinatzer ha 23 anni..già non dovevi dire czzte prima..oggi più che mai.

Meno male che ci sei tu che sai tutto, il vate del forum mi ero dimenticato che puoi parlare solo tu


Esatto…io sapendo di cosa si parla dico czzte due messaggi su tre per scherzare, il problema sono i tecnici del tuo livello che pensano di caoire.

Modificato da - franz62 in data 19 feb 2023 15:25:57
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:31:50   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

Incredibile vinatzer bronzo, si è tenuto la manche tutto l'anno per oggi

Ti da fastidio

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:50:26   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Farò il gentiluomo e non mi vendicherò oggi di tutte le volte che ho difeso Vinatzer negli anni. tanto so che alla prima uscita saremo di nuovo a punto e a capo e di questo risultato non se ne ricorderà più nessuno. Comunque mi permetto solo di notare che veniva dato per fallito a 23 anni, ed è la medaglia individuale più giovane di tutto il mondiale, comprese le donne dove quella che gli si avvicina di più è la Lie.
Se rimaniamo in Italia, in senso assoluto per una medaglia più giovane bisogna andare alla Brignole nel 2011, tra i maschi addirittura Runggaldier nel 1991.

Poi al solito, magari domani decide di darsi al bridge. Cambierebbe nulla.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 15:59:40   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su Vinatzer io ribadisco un concetto che ripeto da tempo: l'errore grosso fu quello di voler bruciare le tappe e pretendere da lui vittorie quando -opinione personale - non aveva ancora quelle possibilità.
Ognuno ha i suoi tempi e di fuoriclasse assoluti ce ne sono pochi.
Ultimamente sembrava non esserci molto di testa, invece oggi era davvero centralissimo e ciò sarebbe valso anche se fosse arrivato ottavo. Due manche sciate bene e con cervello. Ed ancora più bello,nella seconda era più centrale ed ha sistemato un po' la postura rispetto alla prima manche. Bravo ragazzo!
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 16:05:15   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che Vinatzer sia veloce si sa, il problema è fare manche senza errori, senza doversi gestire troppo.
Oggi è stato quasi perfetto, peccato solo che sia andato piano nel finale almeno per un potenziale argento.

Speriamo che con il tempo riesca a trovare il mix tra velocità e margine di sicurezza, come fatto oggi e ad arrivare più spesso.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 16:18:07   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto il replay della gara di Vinatzer commentato da De Chiesa. Sul finale ha inciso molto di lamine per assicurarsi di arrivare senza rischiare di uscire. Probabilmente ha esagerato ma considerati i precedenti c'è da capirlo. Almeno mi sono spiegato l'ultimo intertempo che in diretta mi aveva un po' gelato
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000