Autore |
Discussione |
raffoilbaffo
Conduzione
Campania
1199 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 10:41:24
|
La Top Ten per Della Vite sarebbe un gran bel risultato |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5507 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 10:53:51
|
Borsotti comunque in fondo ha fatto il sesto miglior parziale
Intanto in fondo all'ordine di partenza vedo Von Hoehnlohe con il pettorale 87, su cento ammessi. Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano? |
|
|
Torino85
Agonista
Piemonte
2386 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 10:57:28
|
Se tutti e 3 facessero una top 15 sarebbe grasso che cola per le liste di partenza |
Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 10:59:00
|
| Hundschopf ha scritto:
Intanto in fondo all'ordine di partenza vedo Von Hoehnlohe con il pettorale 87, su cento ammessi. Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano?
|
voglio vedere Hubertus sul muro!!!! |
|
|
umbriaski
Sequenza di curve di base
258 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:01:04
|
| muntzer ha scritto:
| Hundschopf ha scritto:
Intanto in fondo all'ordine di partenza vedo Von Hoehnlohe con il pettorale 87, su cento ammessi. Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano?
|
voglio vedere Hubertus sul muro!!!!
Quest'anno Hubertus ha 105 punti in gigante (un signor punteggio) ma lo scorso anno ne aveva quasi 300..chissà come ha fatto ad abbassarli così tanto?? Si sa il perchè ed è stato spiegato a suo tempo su questo forum....
|
Si farà tutta la gara da turista,pronostico 40 secondi di distacco nella prima |
Modificato da - umbriaski in data 17 feb 2023 11:08:26 |
|
|
umbriaski
258 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:04:36
|
i nostri dovrebbero rientrare tutti nei 30,bastano 4 secondi e mezzo per rientrarci.Vinatzer,ultimo dei nostri a 3.80 |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20239 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:05:18
|
| marcomonza ha scritto:
Dai ma non si può fare un gigante così lungo! Sono tutti morti tranne Schwarz. La pista è bella,che problemi c'erano a partire un po' più in basso?! Per me uno dei mondiali peggio organizzati che io ricordi. Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi
|
Io invece mi aspettavo quelle da parte tua, infatti sapevo gia' che avrei letto questo commento prima ancora di aprire il forum. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
gigio82
Emilia Romagna
311 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:09:53
|
| marcomonza ha scritto:
Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi
|
Basta ascoltare Massimiliano Ambesi... |
|
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4264 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:30:17
|
| Hundschopf ha scritto:
Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano?
|
Premesso che in effetti il livello dei cinesi e` davvero sorprendentemente basso contando risorse messe in gioco / disponibilita` di monti / tradizione nello sport in generale (non mi aspettavo diventassero ovviamente competitivi per le medaglie entro Pechino 22, ma che potessero sfornare almeno un atleta "da Coppa Europa" questo si`), in realta` la questione punteggio al solito e` spinosa. L'anno scorso non so se seguivi ma prima delle olimpiadi c'erano state delle gare fuffa in cui il principe aveva fatto punti assurdi per il suo livello, tutto concordato si suppone.
Per dire, ieri al secondo intermedio prima di uscire aveva 11 secondi di distacco, sammarinesi e cinesi stavano sui 5 o 6, l'indiano a 8.
COmunque i nostri oggi tutti bene per aspettative/possibilita`. Non sono un amante del "ai mondiali contano solo le medaglie", quindi se Della Vite chiude in top ten, Finferlo fa la miglior manche stagionale, Borsotti dimostra di esserci fisicamente con un gran finale e Vinatzer e` l'unico con Ortega a qualificarsi bene da dietro, le conclusioni della prima manche sono positive. Ora vediamo, possono puntare tutti ai punti ma puo` anche farcela solo uno. |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:30:47
|
| draghetto ha scritto:
| marcomonza ha scritto:
Dai ma non si può fare un gigante così lungo! Sono tutti morti tranne Schwarz. La pista è bella,che problemi c'erano a partire un po' più in basso?! Per me uno dei mondiali peggio organizzati che io ricordi. Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi
|
Io invece mi aspettavo quelle da parte tua, infatti sapevo gia' che avrei letto questo commento prima ancora di aprire il forum.
|
Ma non è colpa mia se vuoi francesi in questo mondiale non ne state pigliando mezza. Stacci, c'è poco da fare gli sciovinisti. Sembra che chi sta organizzando le gare non abbia mai visto un gigante o un superG prima d'ora |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:32:33
|
| gigio82 ha scritto:
| marcomonza ha scritto:
Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi
|
Basta ascoltare Massimiliano Ambesi...
|
Lo ascolta sempre mio amico che mi manda a volte dei suoi commenti ma su questo nulla so. Che dice? Ambesi mi piace,dovrei iniziare a seguirlo |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20239 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:33:55
|
| marcomonza ha scritto:
| draghetto ha scritto:
| marcomonza ha scritto:
|
Io invece mi aspettavo quelle da parte tua, infatti sapevo gia' che avrei letto questo commento prima ancora di aprire il forum.
|
Ma non è colpa mia se vuoi francesi in questo mondiale non ne state pigliando mezza. Stacci, c'è poco da fare gli sciovinisti. Sembra che chi sta organizzando le gare non abbia mai visto un gigante o un superG prima d'ora
|
Forse non ne hai mai visti tu. Vai a controllare quanto durano le manche in Alta Badia, senza contare che con un tracciato meno tortuoso si va tranquillamente quattro-cinque secondi piu' veloci. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:40:41
|
Draghetto, al momento abbiamo stabilito che è stato organizzato il superG più corto di sempre. Non vorrei mai che pure il gigante sia da record, stavolta per eccesso. Oltretutto è una pista impegnativa, non ci sono tratti facili facili come su altre piste. Qui 1,20 significa arrivare morti e si è visto. Per me in questi mondiali si è toccato vette di nonsense penso irripetibili. Francia che ai miei occhi ( e non solo) ne esce malissimo, come fosse una Cina qualsiasi. Tra superG maschile, discesa femminile, combinata maschile e questo gigante, si sono viste scelte assurde. Diciamo che altrove si sono disputati mondiali meglio organizzati. |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20239 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:43:07
|
| marcomonza ha scritto:
Draghetto, al momento abbiamo stabilito che è stato organizzato il superG più corto di sempre. Non vorrei mai che pure il gigante sia da record, stavolta per eccesso. Oltretutto è una pista impegnativa, non ci sono tratti facili facili come su altre piste. Qui 1,20 significa arrivare morti e si è visto. Per me in questi mondiali si è toccato vette di nonsense penso irripetibili. Francia che ai miei occhi ( e non solo) ne esce malissimo, come fosse una Cina qualsiasi. Tra superG maschile, discesa femminile, combinata maschile e questo gigante, si sono viste scelte assurde. Diciamo che altrove si sono disputati mondiali meglio organizzati.
|
Non girare intorno alle cose, vai a vedere le manche di Alta Badia e poi dimmi che sono organizzate pessimamente perche' sono troppo lunghe, "oltretutto è una pista impegnativa, non ci sono tratti facili facili come su altre piste" e "significa arrivare morti". |
|
|
marcomonza
Cristiania
889 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2023 : 11:44:16
|
Intanto ci stava sfuggendo Vinatzer 23esimo. Però, non male! |
|
|
Discussione |
|