Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 17/02 Gigante maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 10:41:24   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Top Ten per Della Vite sarebbe un gran bel risultato
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 10:53:51   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Borsotti comunque in fondo ha fatto il sesto miglior parziale

Intanto in fondo all'ordine di partenza vedo Von Hoehnlohe con il pettorale 87, su cento ammessi. Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano?
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 10:57:28   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se tutti e 3 facessero una top 15 sarebbe grasso che cola per le liste di partenza

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 10:59:00   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Borsotti comunque in fondo ha fatto il sesto miglior parziale

Intanto in fondo all'ordine di partenza vedo Von Hoehnlohe con il pettorale 87, su cento ammessi. Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano?


voglio vedere Hubertus sul muro!!!!
Torna all'inizio della Pagina

umbriaski
Sequenza di curve di base



254 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:01:04   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muntzer ha scritto:

Hundschopf ha scritto:

Borsotti comunque in fondo ha fatto il sesto miglior parziale

Intanto in fondo all'ordine di partenza vedo Von Hoehnlohe con il pettorale 87, su cento ammessi. Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano?


voglio vedere Hubertus sul muro!!!!

Quest'anno Hubertus ha 105 punti in gigante (un signor punteggio) ma lo scorso anno ne aveva quasi 300..chissà come ha fatto ad abbassarli così tanto?? Si sa il perchè ed è stato spiegato a suo tempo su questo forum....


Si farà tutta la gara da turista,pronostico 40 secondi di distacco nella prima

Modificato da - umbriaski in data 17 feb 2023 11:08:26
Torna all'inizio della Pagina

umbriaski
Sequenza di curve di base



254 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:04:36   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i nostri dovrebbero rientrare tutti nei 30,bastano 4 secondi e mezzo per rientrarci.Vinatzer,ultimo dei nostri a 3.80
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19940 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:05:18   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Dai ma non si può fare un gigante così lungo! Sono tutti morti tranne Schwarz. La pista è bella,che problemi c'erano a partire un po' più in basso?! Per me uno dei mondiali peggio organizzati che io ricordi. Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi


Io invece mi aspettavo quelle da parte tua, infatti sapevo gia' che avrei letto questo commento prima ancora di aprire il forum.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:09:53   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi

Basta ascoltare Massimiliano Ambesi...
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:30:17   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Ma è possibile che a San Marino, nel Kosovo, nel Montenegro, in tutta l'India (!), in tutta la Cina (!!) non ci siano sciatori con un punteggio migliore di un 64enne principe messicano?


Premesso che in effetti il livello dei cinesi e` davvero sorprendentemente basso contando risorse messe in gioco / disponibilita` di monti / tradizione nello sport in generale (non mi aspettavo diventassero ovviamente competitivi per le medaglie entro Pechino 22, ma che potessero sfornare almeno un atleta "da Coppa Europa" questo si`), in realta` la questione punteggio al solito e` spinosa. L'anno scorso non so se seguivi ma prima delle olimpiadi c'erano state delle gare fuffa in cui il principe aveva fatto punti assurdi per il suo livello, tutto concordato si suppone.

Per dire, ieri al secondo intermedio prima di uscire aveva 11 secondi di distacco, sammarinesi e cinesi stavano sui 5 o 6, l'indiano a 8.

COmunque i nostri oggi tutti bene per aspettative/possibilita`. Non sono un amante del "ai mondiali contano solo le medaglie", quindi se Della Vite chiude in top ten, Finferlo fa la miglior manche stagionale, Borsotti dimostra di esserci fisicamente con un gran finale e Vinatzer e` l'unico con Ortega a qualificarsi bene da dietro, le conclusioni della prima manche sono positive. Ora vediamo, possono puntare tutti ai punti ma puo` anche farcela solo uno.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:30:47   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Dai ma non si può fare un gigante così lungo! Sono tutti morti tranne Schwarz. La pista è bella,che problemi c'erano a partire un po' più in basso?! Per me uno dei mondiali peggio organizzati che io ricordi. Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi


Io invece mi aspettavo quelle da parte tua, infatti sapevo gia' che avrei letto questo commento prima ancora di aprire il forum.

Ma non è colpa mia se vuoi francesi in questo mondiale non ne state pigliando mezza.
Stacci, c'è poco da fare gli sciovinisti.
Sembra che chi sta organizzando le gare non abbia mai visto un gigante o un superG prima d'ora
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:32:33   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gigio82 ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi

Basta ascoltare Massimiliano Ambesi...

Lo ascolta sempre mio amico che mi manda a volte dei suoi commenti ma su questo nulla so. Che dice? Ambesi mi piace,dovrei iniziare a seguirlo
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19940 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:33:55   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

draghetto ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Dai ma non si può fare un gigante così lungo! Sono tutti morti tranne Schwarz. La pista è bella,che problemi c'erano a partire un po' più in basso?! Per me uno dei mondiali peggio organizzati che io ricordi. Non mi aspettavo una sfilza di sciocchezze del genere da parte dei francesi


Io invece mi aspettavo quelle da parte tua, infatti sapevo gia' che avrei letto questo commento prima ancora di aprire il forum.

Ma non è colpa mia se vuoi francesi in questo mondiale non ne state pigliando mezza.
Stacci, c'è poco da fare gli sciovinisti.
Sembra che chi sta organizzando le gare non abbia mai visto un gigante o un superG prima d'ora


Forse non ne hai mai visti tu. Vai a controllare quanto durano le manche in Alta Badia, senza contare che con un tracciato meno tortuoso si va tranquillamente quattro-cinque secondi piu' veloci.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:40:41   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Draghetto, al momento abbiamo stabilito che è stato organizzato il superG più corto di sempre. Non vorrei mai che pure il gigante sia da record, stavolta per eccesso. Oltretutto è una pista impegnativa, non ci sono tratti facili facili come su altre piste. Qui 1,20 significa arrivare morti e si è visto. Per me in questi mondiali si è toccato vette di nonsense penso irripetibili. Francia che ai miei occhi ( e non solo) ne esce malissimo, come fosse una Cina qualsiasi. Tra superG maschile, discesa femminile, combinata maschile e questo gigante, si sono viste scelte assurde. Diciamo che altrove si sono disputati mondiali meglio organizzati.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19940 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:43:07   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Draghetto, al momento abbiamo stabilito che è stato organizzato il superG più corto di sempre. Non vorrei mai che pure il gigante sia da record, stavolta per eccesso. Oltretutto è una pista impegnativa, non ci sono tratti facili facili come su altre piste. Qui 1,20 significa arrivare morti e si è visto. Per me in questi mondiali si è toccato vette di nonsense penso irripetibili. Francia che ai miei occhi ( e non solo) ne esce malissimo, come fosse una Cina qualsiasi. Tra superG maschile, discesa femminile, combinata maschile e questo gigante, si sono viste scelte assurde. Diciamo che altrove si sono disputati mondiali meglio organizzati.


Non girare intorno alle cose, vai a vedere le manche di Alta Badia e poi dimmi che sono organizzate pessimamente perche' sono troppo lunghe, "oltretutto è una pista impegnativa, non ci sono tratti facili facili come su altre piste" e "significa arrivare morti".

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 11:44:16   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto ci stava sfuggendo Vinatzer 23esimo. Però, non male!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,44 secondi. Snitz Forums 2000