Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 16/02 Gigante femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 16:15:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come per le date, Avanti Cristo e Dopo Cristo, bisognerebbe stilare delle classifiche Con Shiffrin e Senza Shiffrin, se non altro per vedere quelli sono state le più danneggiate dalla sua bravura.
Insomma, solo 93 (85+7+1) gara da analizzare. Chi si rende disponibile?

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 16:20:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adoro quel tipo di lavori…se vuoi te lo faccio anche per fidanzato francese o norvegese, con la nebbia e con il sole ecc..
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 17:10:09   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A te Franz lascio la statistica senza LKV

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 17:35:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Passo Katunga.. ma in due hanno vinto più di tutta la squadra femminile italiana da quando sono nato? Mi sorge la domanda…mi sa di sì.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 18:14:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa proprio di sì. Però la mia più simpatica è stata Picabo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 18:17:54   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con gli 8 punti di oggi (un oro mondiale vale come otto vittorie in CdM? Io direi di no, ma Pacor ha creato la classifica e decide lui i parametri) la Shiffrin sala a quota 310 nel superanking, unica atleta ad aver valicato i trecento punti dopo Hirscher (359 !).
Diventa pure quarta nel superanking di gigante, guadagnando due posizioni; se riuscisse a vincere la coppa di specialità si avvicinerebbe molto al secondo posto di Deborah Compagnoni.

https://ski-db.com/db/stats/f_super.php

PS: anche a me Shiffrin non piace tanto quando fa quelle espressioni stupefatte all'arrivo. Mi sembra poco sincera in quei momenti. Magari sbaglio, naturalmente, ma l'impressione è che reciti un pochetto
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 18:44:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non è detto…magari è così “tonta” da trovarsi sempre imperfetta quando scende e si stupisce un pochettino di essere davanti…e sì che qualche video lo fa e dovrebbe conoscere la realtà
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 18:48:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Come per le date, Avanti Cristo e Dopo Cristo, bisognerebbe stilare delle classifiche Con Shiffrin e Senza Shiffrin, se non altro per vedere quelli sono state le più danneggiate dalla sua bravura.
Insomma, solo 93 (85+7+1) gara da analizzare. Chi si rende disponibile?
così a naso, senza fare nessuna ricerca, direi vhlova. 18 vittorie in slalom, senza la shiffrin sarebbe oltre le trenta. ma anche holdener e Hansdotter sono papabili.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2023 : 19:39:54   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella battaglia si son date per il podio.. (lo stesso del gigante coreano del 2018). Mi spiace per Tessa che esce davanti al suo pubblico nella sua ultima stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 08:59:27   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

Katunga ha scritto:

Come per le date, Avanti Cristo e Dopo Cristo, bisognerebbe stilare delle classifiche Con Shiffrin e Senza Shiffrin, se non altro per vedere quelli sono state le più danneggiate dalla sua bravura.
Insomma, solo 93 (85+7+1) gara da analizzare. Chi si rende disponibile?
così a naso, senza fare nessuna ricerca, direi vhlova. 18 vittorie in slalom, senza la shiffrin sarebbe oltre le trenta. ma anche holdener e Hansdotter sono papabili.

Mi sa che hai ragione

Franco
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 09:32:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da una verifica veloce, ma devo ricontrollare, la vhlova 18 volte secvonda dietro la shiffrin, quindi.....
però di mcontro c'è il rovescio della medaglia, nelle vittorie della vhlova quasi sempre seconda la shiffrin, quindi senza la vhlova la shiffrin sarebbe oltre le 100 vittorie.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

CopponeLeggenda
Virata elementare


Veneto


73 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 16:58:54   Permalink al post Invia a CopponeLeggenda un Messaggio Privato Aggiungi CopponeLeggenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Con gli 8 punti di oggi (un oro mondiale vale come otto vittorie in CdM? Io direi di no, ma Pacor ha creato la classifica e decide lui i parametri) la Shiffrin sala a quota 310 nel superanking, unica atleta ad aver valicato i trecento punti dopo Hirscher (359 !).
Diventa pure quarta nel superanking di gigante, guadagnando due posizioni; se riuscisse a vincere la coppa di specialità si avvicinerebbe molto al secondo posto di Deborah Compagnoni.

https://ski-db.com/db/stats/f_super.php

PS: anche a me Shiffrin non piace tanto quando fa quelle espressioni stupefatte all'arrivo. Mi sembra poco sincera in quei momenti. Magari sbaglio, naturalmente, ma l'impressione è che reciti un pochetto


Solo che Re Hirscher il più grande di sempre vanta 8 coppe del mondo peralatro consecutive..Diciamo che questa classifica stupenda,dovrebbe aumentare i punteggi per chi vince la coppa del mondo,come hai detto il proprietario poi decide :).
Torna all'inizio della Pagina

CopponeLeggenda
Virata elementare


Veneto


73 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 17:00:10   Permalink al post Invia a CopponeLeggenda un Messaggio Privato Aggiungi CopponeLeggenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Ho avuto l'impressione che Michaela sia rimasta sorpresa al traguardo, come se non credesse di aver vinto di così poco. Aveva l'espressione da "scampato pericolo". Devo dire che la seconda manche è stata molto più bella della prima. Pista che resta facile ma probabilmente la tracciatura ha reso più difficili due passaggi


anceh io sono rimasto sorpreso..mi aspettavo luce rossa.
Torna all'inizio della Pagina

CopponeLeggenda
Virata elementare


Veneto


73 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 17:11:08   Permalink al post Invia a CopponeLeggenda un Messaggio Privato Aggiungi CopponeLeggenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
7 titoli mondiali: oro slalom schladming 2013-oro slalom Vail 2015-oro slalom St.Moritz 2017-oro superg Are 2019-oro slalom Are 2019-oro combinata Cortina 2021-oro Meribel 2023 + argento gigante St.Moritz 2017-argento gigante Cortina 2021-argento superg Meribel 2023 + bronzo gigante Are 2019-bronzo superg Cortina 2021-bronzo slalom Cortina 2021.

7 titoli mondiali come la Paerson,davanti a lei solo la Cranz,ma qui parliamo di quasi 100 anni fà e possiamo considerare quei periodi quasi uno scherzo per quanto riguarda lo sport,dato che la maggior parte degli wventi sportivi ha un significato dagli anni 70 prima tutte cose quasi amatoriali.

13 medaglie mondiali avanti a lei solo Cranz - Già a Cortina aveva superato sempre la Paerson conquistando un oro per 5 edizioni,la svedese tra il 2001 ed il 2007 si era fermata a 4,ora questo record è migliorato 6 -Con l'oro in gigante,può vantare un oro in 4 discpline,in questo caso meglio di lei solo la Paerson unica a vincere un titolo per ogni specialità.
Torna all'inizio della Pagina

CopponeLeggenda
Virata elementare


Veneto


73 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 17:12:33   Permalink al post Invia a CopponeLeggenda un Messaggio Privato Aggiungi CopponeLeggenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

non oso immaginare la rabbia della Worley che aveva la chances di fare l'exploit dopo una stagione pessima. Anche se ritengo che sarebbe finita dietro lo stesso alla Brignone e credo anche alla Mowinckel.
Diciamo che oggi non sono poche quelle che si mangiano le mani, Bassino inclusa.


La Worley deve ancora ringraziare Shiffrin che nelle finali di gigante dello scorso anno a Meribel si vide regalare nella secona manche la coppetta di specialità.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,78 secondi. Snitz Forums 2000