Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 08/02 SuperG Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6106 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 14:28:44   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gigio82 ha scritto:

Chiedo agli esperti se è così difficile fare una preparazione finalizzata a essere in forma per i mondiali

Boh!
Però se ci si prepara per i mondiali e si va male ad inizio stagione, giù critiche. Se si va bene ad inizio anno e male ai mondiali, giù critiche. Mi viene in mente una vecchia canzone di Giampieretti (se sei bello ti tirano le pietre
se sei brutto ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, capire tu non puoi, se è bene o male quello che tu fai)

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 14:41:50   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non devi rispondere a me, ma a colui che, dopo la prestazione di Goggia nel SuperG della combinata, aveva già predetto che avremmo chiuso questi Mondiali a quota 0 medaglie...
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6106 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 14:49:11   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se chiedi, fai una domanda, alla quale io ho risposto.
A chi asseriva, non ho nulla da dire

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 15:37:37   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cerimonia di premiazione

https://www.youtube.com/watch?v=yqP8bTrfPwg

Modificato da - Hundschopf in data 08 feb 2023 15:38:40
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 16:03:54   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ultimamente ho visto molto bene Ilka Stuhec, non ho capito se sabato si corra su questa stessa pista ma Sofia dovrà dare il massimo se vorrà batterla.
Torna all'inizio della Pagina

CopponeLeggenda
Virata elementare


Veneto


73 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 19:41:49   Permalink al post Invia a CopponeLeggenda un Messaggio Privato Aggiungi CopponeLeggenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

gigio82 ha scritto:

Chiedo agli esperti se è così difficile fare una preparazione finalizzata a essere in forma per i mondiali

Boh!
Però se ci si prepara per i mondiali e si va male ad inizio stagione, giù critiche. Se si va bene ad inizio anno e male ai mondiali, giù critiche. Mi viene in mente una vecchia canzone di Giampieretti (se sei bello ti tirano le pietre
se sei brutto ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, capire tu non puoi, se è bene o male quello che tu fai)

Punti solamente sui mondiali quando sai che non ha chance ne di lottare per la coppa del mondo ma neanche arrivare tra le prime 5,allora ti concentri sull'evento.

Torna all'inizio della Pagina

CopponeLeggenda
Virata elementare


Veneto


73 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 19:43:27   Permalink al post Invia a CopponeLeggenda un Messaggio Privato Aggiungi CopponeLeggenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Super Bassino che vincesse la prima gara in superg in questi mondiali è quasi una sorpresa.Invece per Shiffrin 12à medaglia mondiale con 6 ori-3 argenti-3 bronzi.
Torna all'inizio della Pagina

vernel




13 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 21:25:48   Permalink al post Invia a vernel un Messaggio Privato Aggiungi vernel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una curiosità: qualcuno conserva il video della gara? Sarebbe interessare vedere il fermo immagine della Alice Robinson prima dell'errore all'arrivo, confrontato con la Bassino
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 22:11:55   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

La cerimonia di premiazione

https://www.youtube.com/watch?v=yqP8bTrfPwg


Non mi ero accorta... guardate il numero della Shiffrin sul podio... non è il suo, è il 26, di Breezy Johnson

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Matt92
Sequenza di curve di base



386 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2023 : 23:36:37   Permalink al post Invia a Matt92 un Messaggio Privato Aggiungi Matt92 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vernel ha scritto:

Una curiosità: qualcuno conserva il video della gara? Sarebbe interessare vedere il fermo immagine della Alice Robinson prima dell'errore all'arrivo, confrontato con la Bassino


Lavoro molto artigianale con RaiPlay

Ho preso la porta a 1.20, l'ultima prima dell'errore della Robinson.


Immagine:

62,15 KB


Immagine:

61,82 KB

Direi che Marta era avanti di circa un decimo.

Modificato da - Matt92 in data 08 feb 2023 23:43:42
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19979 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2023 : 01:03:37   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Considerando il margine di errore dovuto al fermo immagine e il fatto che i centesimi non sono segnati, potrebbe essere stata leggermente avanti chiunque delle due. Anche considerando che il fermo immagine sia perfetto, il tempo di Bassino sarebbe potuto essere 1:20.19 e quello di Robinson 1:20.20. Comunque certamente Robinson se la sarebbe giocata almeno per una medaglia.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2023 : 09:07:08   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt92 ha scritto:

Direi che Marta era avanti di circa un decimo.


Marta nelle ultime porte ha mollato come nessuna ha fatto e anche Robinson,al netto dell'errore, avrebbe perso ancora un po..
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2023 : 09:40:47   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me se il fermo immagine è corretto,alla porta successiva davanti ci sarebbe Bassino anche solo per come stanno uscendo da quella rossa. In ogni caso la Robinson si può mangiare le mani
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2023 : 09:48:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io per far rosicare ancora di più chi non ha preso i due ori su due metto fermo immagine sulla porta successiva a 1.22 dove la Robinson è davanti, se poi fosse andata direttamente al traguardo saltando la porta dopo faceva nettamente miglior tempo ‘ste porte che tocca farle tutte con la linea giusta son proprio un impiccio
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2023 : 09:50:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Immagine:

69,57 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,01 secondi. Snitz Forums 2000