Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 Aperti i FantaMondiali 2023
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2023 : 22:29:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi,

da stasera è possibile fare le squadre per il FantaMondiale !

Ecco il link:
http://www.fantaski.it/mondiali2023/index.asp

oppure direttamente dalla homepage cliccando sul box "Gioca ai FantaMondiali"

- Ringrazio il Prezzatore Lothar che ha fatto salti mortali notturni.

Abbiamo considerato le squadre ufficiali comunicate fino a oggi, e ipotizzato le altre.

Buon FantaMondiale di Courchevel 2023 a tutti !!!

- Il mercato chiuderà poco prima che inizi la prima gara femminile (combinata) e maschile (combinata)
- fino alla prima gara sarà possibile acquistare e vendere liberamente, recuperando il 100% dei crediti.
- E' INCLUSA la combinata, E' ESCLUSO il parallelo

Elenco uomini:
http://www.fantaski.it/mondiali2023/skiers.asp

Elenco donne:
http://www.fantaski.it/mondiali2023/skiers_f.asp

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2023 : 00:58:41   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vengono ritornati il 100% dei crediti, però.
Io avevo comprato Braathen per la K per 142 e rilasciandolo (dato l'appendicite) mi vengono ridati 141 crediti.
Quindi suppongo ci sia una "tassa" di 1 credito?

Modificato da - TheMustang100 in data 04 feb 2023 01:00:32
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2023 : 11:19:14   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Non vengono ritornati il 100% dei crediti, però.
Io avevo comprato Braathen per la K per 142 e rilasciandolo (dato l'appendicite) mi vengono ridati 141 crediti.
Quindi suppongo ci sia una "tassa" di 1 credito?


Sì, ogni volta che rilasci un atleta sopra i 45 c è una piccola commissione. Su una una competizione breve la cosa è ininfluente, su una lunga di più perché non ti preclude di investire su ulteriori atleti. Costruendo le squadre un po' per volta, ossia tornandoci più volte per migliorarle mi capitò addirittura di partire da 993 crediti.
Alla fine sono noccioline, anche se quest anno mi pare a inizio stagione con 7cr uno poteva prendersi una Aronsson o uno Steel Olsen..
In compenso a volte il sistema va in pari elargendo una manciata di crediti subito dopo che hai chiuso la squadra. Nell istante in cui scopre di averli, dipende poi dalla "moralità" del FM decidere se farne uso o meno
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2023 : 22:14:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Non vengono ritornati il 100% dei crediti, però.
Io avevo comprato Braathen per la K per 142 e rilasciandolo (dato l'appendicite) mi vengono ridati 141 crediti.
Quindi suppongo ci sia una "tassa" di 1 credito?


Sì, ogni volta che rilasci un atleta sopra i 45 c è una piccola commissione. Su una una competizione breve la cosa è ininfluente, su una lunga di più perché non ti preclude di investire su ulteriori atleti. Costruendo le squadre un po' per volta, ossia tornandoci più volte per migliorarle mi capitò addirittura di partire da 993 crediti.
Alla fine sono noccioline, anche se quest anno mi pare a inizio stagione con 7cr uno poteva prendersi una Aronsson o uno Steel Olsen..
In compenso a volte il sistema va in pari elargendo una manciata di crediti subito dopo che hai chiuso la squadra. Nell istante in cui scopre di averli, dipende poi dalla "moralità" del FM decidere se farne uso o meno


Ah ecco, grazie.
A me, in passato, è capitato qualche volta di non riuscire a prendere un atleta proprio per 1 credito, nel "gioco base".

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2023 : 18:05:01   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Non vengono ritornati il 100% dei crediti, però.
Io avevo comprato Braathen per la K per 142 e rilasciandolo (dato l'appendicite) mi vengono ridati 141 crediti.
Quindi suppongo ci sia una "tassa" di 1 credito?


Sì, ogni volta che rilasci un atleta sopra i 45 c è una piccola commissione. Su una una competizione breve la cosa è ininfluente, su una lunga di più perché non ti preclude di investire su ulteriori atleti. Costruendo le squadre un po' per volta, ossia tornandoci più volte per migliorarle mi capitò addirittura di partire da 993 crediti.
Alla fine sono noccioline, anche se quest anno mi pare a inizio stagione con 7cr uno poteva prendersi una Aronsson o uno Steel Olsen..
In compenso a volte il sistema va in pari elargendo una manciata di crediti subito dopo che hai chiuso la squadra. Nell istante in cui scopre di averli, dipende poi dalla "moralità" del FM decidere se farne uso o meno


Ah ecco, grazie.
A me, in passato, è capitato qualche volta di non riuscire a prendere un atleta proprio per 1 credito, nel "gioco base".



Solo "In passato"? Solo "Qualche volta?"
Essendo una costante, la davo per scontato Prego comunque
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,47 secondi. Snitz Forums 2000