Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mattia Casse: "sono molto contento di come sto sciando"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2023 : 19:01:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mattia Casse: "sono molto contento di come sto sciando"
a cura della redazione

Mattia Casse sale sul podio per la terza volta in stagione (e in carriera!), la prima in superg, migliorando quel quarto posto in superg conquistato oltre 7 anni fa a Beaver Creek.

Il piemontese chiude a 49 centesimi da Odermatt, e a soli 14 da Kilde, dunque alle spalle dei due dominatori stagionali della specialità: "E' bello riconfermarsi, con un podio di valore in un’altra disciplina insieme a Odermatt e Kilde. Sono sulla strada giusta. Bisogna battere il chiodo finché è caldo, sciando solidi e facendo velocità. Ho sciato forte, e anche i dossi mi sono venuti bene. Alla fine, è venuta fuori una gran prestazione. Ai Mondiali voglio spingere, sciare forte e divertirmi. Sono molto contento di questo podio in supergigante, una disciplina in cui ho avuto i primi risultati in Coppa del mondo. Quelli davanti non sono distanti, ma nella prossima chissà. Mi sto avvicinando come tempi ma ognuno fa il suo percorso, noi cercheremo di farci trovare pronti."

Dominik Paris ha commesso un errore e nonostante i buoni parziali della parte alta chiude fuori dai top30: "Non so perché non gira nel verso giusto in questo momento, continuo a commettere errori. Va un po’ meglio rispetto ad inizio stagione, finché non si riesce a portare tutto fino al traguardo non ha molto senso."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000