Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fede Brignone: "Se scio così posso divertirmi!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2023 : 17:40:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede Brignone: "Se scio così posso divertirmi!"
a cura della redazione

Splendida vittoria per Federica Brignone sulla 'Karl Schranz' di St.Anton, 10 mesi dopo l'ultimo successo in CdM.

"Ventuno vittoria...grande baldoria! - spiega una soddisfatta Federica - Era il mio secondo obiettivo di stagione dopo il 50esimo podio in Coppa del mondo e sono veramente soddisfatta non solo della gara ma per come ho sciato, del mio atteggiamento e di quello che sto facendo sugli sci. Sono contenta di come mi sono fidata da metà pista in poi, ed è quello che mi soddisfa più del risultato, più della vittoria. Sono partita molto decisa, ho sciato non benissimo prima dell’Ice Fall in cui ho preso un dossetto e ho pensato di aver buttato via la gara. Da lì in giù sono stata aggressiva, tirando tutte le curve nella parte finale anche se era piena di angoli e trabocchetti, però non ho cercato di tenere ma di spingere andando in anticipo e facendo velocità. Ho sfruttato le mie qualità da gigantista, unite a quella da velocista. Adesso ho altri obiettivi, ma la mia lista ha nel mirino le gare italiane e i Mondiali. Se scio così posso davvero divertirmi."

Marta Bassino chiude 8/a a +1.03 dalla compagna: "Parte Iniziale e parte finale in cui ho perso un po’. In generale avrei potuto sciare meglio, mi son sentita un po’ così perché non era facile trovare il giusto compromesso per spingere forte le curve, sotto girava tanto e la sensazione sotto gli sci era strana. Ho guardato Federica, che ha sciato veramente forte, e lo rifarò a video in modo tale da prendere spunto per domenica."

Elena Curtoni non è soddisfatta, chiude 13/a ma conserva il pettorale rosso: "Ho sbagliato tanto, ma le gare son così e io ci ho provato. Le sensazioni sono state strane per tutta la gara, si guarda avanti, si gira pagina e si pensa alla prossima."

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,32 secondi. Snitz Forums 2000