Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 22-23/10/2022 - Opening Soelden (GS F + GS M)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2022 : 10:18:27   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si profila un disastro azzurro in quel di Solden
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2022 : 10:38:54   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Si profila un disastro azzurro in quel di Solden


Eh può capitare a tutti di uscire..

Modificato da - GhiaccioVerde in data 23 ott 2022 10:39:39
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2022 : 14:03:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima gara dei nuovi sci di Hirscher e primo podio, e mi sa che non sarà nemmeno l'ultimo, visto il soggetto che li porta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3897 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2022 : 17:50:30   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altra miniconferma di quello che penso da tempo sui punti forti di Hirscher....
Grandi capacità di azzeccare quasi sempre la messa a punto dei materiali.
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


960 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2022 : 18:17:43   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avevo amici a casa e guardavo senza audio, per cui non ho capito perché HK avesse i Van Deer tutti neri e senza alcun logo. Soliti problemi con la federazione norvegese, o sono fatti così?
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


978 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2022 : 18:39:53   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:

Avevo amici a casa e guardavo senza audio, per cui non ho capito perché HK avesse i Van Deer tutti neri e senza alcun logo. Soliti problemi con la federazione norvegese, o sono fatti così?


Non hanno ancora l'autorizzazione della federazione anche quelli di Raposo erano coperti
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2022 : 21:59:51   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Labate e Schieppati commentavano da studio o erano li a Soelden? Non ho viste le due ricognizioni pre gara che solitamente fanno..(o me le sono perse io? )
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2022 : 17:31:39   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
JeanNoelAugert ha scritto:

Avevo amici a casa e guardavo senza audio, per cui non ho capito perché HK avesse i Van Deer tutti neri e senza alcun logo. Soliti problemi con la federazione norvegese, o sono fatti così?

La storia è un po' complessa. Il marchio dovrebbe essere Red Bull Von Deer ma ad oggi non è ancora accreditato nè presso Fis e neppure presso Isa (International Ski Associaton), perchè Red Bull è già presente con Sigi Grabner (snowboard) e pare non sia possibile registrare un doppio brand (anche se in campi diversi). Tanto è vero che nella scheda HK Fis Atleta i campi materiali sono ancora vuoti (li può inserire solo in fabbricante se accreditato).
Concetto espressomi da un amico addentro in queste cose.

Magari Didibi se ci legge può essere più esaustivo

PS: anche per gli scarponi mi dicono ci siano dei problemi, tanto che parrebbe, sempre secondo un amico molto informato, stia usando dei Lange in commercio modificati

Franco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi. Snitz Forums 2000