Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Aksel Lund Svindal rivela di avere un cancro ai testicoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 24 set 2022 : 19:08:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aksel Lund Svindal rivela di avere un cancro ai testicoli
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con una lungo post condiviso questo pomeriggio via social, il campione norvegese Aksel Lund Svindal ha rivelato di avere un cancro ai testicoli.

Il fuoriclasse ritiratosi dopo la discesa mondiale di Are 2019, questa mattina si trovava a Trento per il Festival dello Sport, dove ha incontrato il pubblico insieme al nostro Dominik Paris, parlando di discesa, velocità e adrenalina.

Poi nel pomeriggio il messaggio: "Le ultime settimane sono state diverse. Ma posso dire settimane e non mesi grazie all'aiuto dei medici, un po' di fortuna e una buona decisione. Sono davvero grato al sistema sanitario pubblico norvegese. Grazie!

Ma è di quella prima decisione che vi voglio parlare.
Ho sentito un cambiamento nel mio corpo. Non sono sicuro di cosa fosse, o se ci fosse davvero qualcosa. Ma ho deciso di fare dei controlli. Sono andato da un medico e subito mi hanno portato in ospedale per confermare i sospetti: cancro ai testicoli.

Esami, analisi e intervento chirurgico sono avvenuti velocemente. E già dopo la prima settimana sapevo che la prognosi era molto buona. Tutto grazie a quella prima decisione di andare dal medico appena ho sospetato che ci fosse qualcosa che non andava.
Sapevate che il cancro ai testicoli è il più comune per gli uomini sotto i 50 anni? E che non è raro che i pazienti siano giovani ventenni. Non lo sapevo, ma ora lo so.

Quello che so è che gli uomini non sono molto bravi a parlare di problemi di saluti. E a volte è proprio quello che bisognerebbe fare per imparare, o prendere una giusta decisione e andare dal dottore."

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1712 Messaggi

Inserito il - 26 set 2022 : 08:54:36   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero Aksel, già aveva le ginocchia a pezzi, speriamo vada tutto bene.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 27 set 2022 : 09:24:46   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000