Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Michelle Gisin lascia Rossignol dopo 15 stagioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2022 : 00:45:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Michelle Gisin lascia Rossignol dopo 15 stagioni
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

In una intervista concessa al "Luzerner Zeitung", la campionessa elvetica Michelle Gisin ha annunciato l'intenzione di abbandonare Rossignol, il brand che la accompagnata per tutta la carriera.

"Sono molto grata per tutto quello che ho potuto imparare negli ultimi 15 anni e per tutto quello che Rossignol ha fatto per me - spiega Michelle - Nella mia carriera non ho mai usato altri sci, dunque è un grande stimolo accettare questa sfida"
 
Classe 1993, Michelle vanta 193 pettorali in Coppa del Mondo con una vittoria e altri 18 podi; ha vinto l'argento in combinata ai Mondiali di St.Moritz 2017 e il bronzo in combinata ai Mondiali di Cortina 2021; ha vinto l'oro olimpico in combinata a PyenongChang 2018, nonchè il bronzo olimpico in superg e l'oro olimpico in combinata a Pechino 2022.

E' la stesse Michele a spiegare i motivi di questo cambio: nonostante ritenga Rossignol sia stato un ottimo partner per 15 stagioni, il suo obiettivo per le prossime stagioni è di essere competitiva in tutte le discipline, e dunque di crescere nella velocità, dove spera - con il nuovo fornitore - di avere un sostegno ancora più dedicato e focalizzato su di lei.

Naturalmente questo è un rischio perchè non sempre si riesce ad adattarsi facilmente ai nuovi materiali, che Michelle ha testato dopo le Finali di Courchevel, provando sia sci che scarponi: "mi sono sentita molto a mio agio, i test sono andati molto bene."

Nell'intervista Michelle non ha rivelato quale sarà la nuova marca che la accompagnerà nel prossimo quadriennio, ma i rumors dicono che potrebbe raggiungere Marta Bassino e Tamara Tippler (tra le altre) in Salomon...

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2022 : 10:14:40   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toh, anche De Aliprandini usa Salomon

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Snitz Forums 2000