Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 head worldcup
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 09:04:17   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appello a tutti i forumisti!!!
questi sci sono fantastici!!
ma alti 1.90
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36267&item=7163424088&rd=1



dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 09:11:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
INCREDIBILE OFFERTA, sci HEAD modello WORLD CUP da slalom gigante della stagione 2002-2003, uno sci è stato riparato nella zona della punta (una botta aveva scollato 2 parti) ed ho pagato la riparazione 80 euro. A parte questo, la soletta è in buone condizioni e le lamine anche. La misura degli sci quando mi sono stati venduti mi è stata detta 189 cm, ma sullo sci non c'è scritta. Nelle foto vedete montata una piastra VIST ma questa NON sarà fornita con lo sci A MENO CHE non lo richiediate ovviamente pagando un sovrapprezzo. In alternativa, con un sovrapprezzo minore, posso offrirvi una piastra di rialzo universale da 1 cm (ovvio che la VIST è specifica per tali sci e funziona meglio).
...
NOTA BENE: essendo uno sci riparato, non mi assumo NESSUNA responsabilità nel caso dovesse rompersi ancora, non offro nessuna garanzia a riguardo,...
STO VENDENDO UN PAIO DI SCI DA CONSIDERARSI RIPARATO SENZA GARANZIA!


A parte il fatto che si tratta di un gigante per atleti adulti di una certa potenza e capacità tecnica, il fatto che sia della stagione 02-03, scollato e poi incollato, senza piastra né attacco ma con dei buchi al loro posto, direi...

LASCIA PERDERE!


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

vecchietto
Cristiania



Piemonte


650 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 09:18:46   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con Dani, ormai bastano tre anni per rendere uno sci superato da nuove tecniche costruttive; se ci metti che si è già aperto, non è escluso che lo rifaccia; poi o tieni la piastra Vist o niente... Pensa ad altro

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 09:19:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma infatti lo consigliavo a voi, io non tradirei mai MAMMA ROSSIGNOL!



Torna all'inizio della Pagina

canisics
Conduzione



Marche


1240 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 09:33:45   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora meglio questi anche se forse troppo cari
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36267&item=7163424080&rd=1

canisics
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 10:40:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
INCREDIBILE OFFERTA, sci HEAD modello WORLD CUP da slalom gigante della stagione 2001-2002 in condizioni perfette, come nuovi, usati massimo 10 volte, lamine perfette e soletta stupenda! Compresa nel prezzo la loro eccezionale piastra di rialzo e antivibrazioni e lo stupendo attacco TYROLIA 790 con FREEFLEX, regolazione dai 5 ai 14 din (60 -> 160 kg). La misura degli sci quando mi sono stati venduti mi è stata detta 189 cm, ma sullo sci non c'è scritta.


Stesso target del modello mostrato prima, un po' vecchiotti (il prossimo inverno siamo già nel 2006, quindi hanno 5 stagioni); non riesco a capire il tipo di piastra montato, ma sicuramente non é una VIST da gara (piastra montata su tutte le ultime serie di Head RD); il venditore comunque é lo stesso...
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 13:05:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene
se trovate dei wc della mamma me li passate?



Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 16:38:07   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma cosa te ne fai di sci WC?
Scusa,ma è pura curiosità personale. A 15 anni mi sentivo un campione.Mi hanno messo sotto i piedi un Fischer 205 RS Super selezionato con attacco MRR...e non riuscivo a girarli!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 18:43:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Acquistate FISCHER
Er meglio

P.S.: Danni la Spagna non ha nessuna intenzione di dichiarare la guerra alla Confederazione
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 20:21:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e ti interessa un paio di Fischer da Gigante (ma da Gigante sul serio...) lunghi 183 fammi sapere.
Ciao

Max

Max
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 21:04:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sarebbero male, come sci da dh
purtroppo sono alto "solo" 160, quindi non so se neanche le misure da donna possano andar bene



Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 18 giu 2005 : 00:05:56   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt, alla tua età non conta solo la misura dello sci, ma anche la sua struttura.
Se proprio vuoi prendere uno sci "bello" adatto a te devi ancora guardare al mondo junior, dove puoi trovare sci e scarponi costruiti con la stessa qualità dei migliori sci da gara per adulti (stessa provenienza dai reparto corse delle case, assemblaggio o rifinitura a mano, qualità dei materiali impiegati, costruzione sw con fianco dritto, piastre ed attacchi adatti alle tue caratteristiche fisiche).

Qualche marca che fa sci per te nelle misure a te adatte? L'amata rossignol, la fischer, la head, la voekl, ma potrei aggiungere anche nava, blade, stoekli, elan e così via.
E ripeto, prendi attrezzi studiati apposta per giovani sciatori ma performanti quanto quelli degli adulti.

Un'idea dei prezzi? Sui 300 - 350 euro prendi questi attrezzi completi di piastra ed attacco, come vedi non sono poi economicissimi, ma alla fine ti troverai a sciare con materiale come quello della mia firma divertendoti di più
E gli sci da gara per le donne, credimi, vista ormai la "fisicità" che le gentil donzelle hanno raggiunto, sono più adatti a dei "bestioni" come me che ormai dell'atleta allenato serbano un gradevole ricordo, piuttosto che a dei giovani promettenti come te.

E questo prendilo come un consiglio per un eventuale regalo per la tua promozione

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2005 : 08:51:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non esagerare Matt... vai per gradi...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2005 : 12:30:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Acquistate FISCHER
Er meglio

P.S.: Danni la Spagna non ha nessuna intenzione di dichiarare la guerra alla Confederazione


Per forza: basta guardare con quali sci corre la NOSTRA (di noi due, la hispano-ticinese) Maria Giuseppina...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,4 secondi. Snitz Forums 2000