Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi Lange MID EROGONOMID COMFORT
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PPP



Lazio


3 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 18:11:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di PPP Invia a PPP un Messaggio Privato Aggiungi PPP alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Ho trovato una buona occasione: scarponi Lange, modello MID ERGONOMIS COMFORT.
Chi ne sa qualcosa, qualunque cosa?!?
Tutti i consigli ben accetti.
Grazie in anticipo.
P

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 18:13:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Mi dispiace non poter esserti utile, comunque qualcuno di sicuro ti saprà dire qualche cosa.

P.S.: Comunque dopo aver letto il COMFORT del titolo, credo che sei bene indirizzato
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

PPP



Lazio


3 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 18:22:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di PPP Invia a PPP un Messaggio Privato Aggiungi PPP alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Muchas gracias Paquito!



Comunque ne approfitto per scrivere bene il nome del modello:
LANGE MID ERGONOMID COMFORT



Eccoli qui!!!



PPP
Torna all'inizio della Pagina

maurizio9371
Sequenza di curve di base


Toscana


211 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 18:26:46   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dalla mia poca conoscenza a vedere lo scarpone mi sembra un modello base con rivestitura in gomma piuma, penso che dopo l'uso ripetuto avrai delle cediture quindi ti sentirai lo scarpone che si sfila...comunque avrai una buona comodita' all'inizio.
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 18:28:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono nuovi o sono usati??
anche perchè mi sembra uno scarpone di qualche stagione fa..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 22:09:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che su questo forum c'è molta gente che compra da ebay...
ppp, che cosa ti interessa, in particolare, di quesgli scarponi?
Se vuoi sapere se è un buon affare: il fatto stesso che nessuno abbia fatto offerte la dice lunga...
Ciao

Max

Max
Torna all'inizio della Pagina

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2005 : 22:14:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, in ogni caso il nome della scarpa è pure sbagliato...

La scarpa è un "Lange MID x" dove x è il numero che indica il modello, dovrei vederlo meglio, ma ad occhio e croce mi sembra un Mid 6.0 della stagione 2001.
"Ergonomid Confort" è semplicemente una serigrafia a valenza commerciale applicata allo scafo, non fa parte del nome della scarpa.

Ciao

Max


Max
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 14:01:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e poi avete come sono stati chiusi???
magari son chiusi da un anno così sai che pieghe ci sono??


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 14:09:31   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A spanne mi sa di modello vecchiotto...almeno 3 anni se non di più
Certo possono essere un affare,ma a poco di più secondo me riesci a trovare di meglio,ma molto meglio!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

maurizio9371
Sequenza di curve di base


Toscana


211 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2005 : 15:25:45   Permalink al post Invia a maurizio9371 un Messaggio Privato Aggiungi maurizio9371 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...per il mio modesto parere se riesci a raccimolare qualche euro ti conviene comprarli nuovi...scarpone usato è un salto al buio, come gli sci ovviamente...i prezzi spaziano dai 100 in su'-------
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 09:02:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sconsiglio anchio.
se vuoi comprare su e-bay puoi prendere questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36266&item=7161909936&rd=1




Torna all'inizio della Pagina

PPP



Lazio


3 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 10:14:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di PPP Invia a PPP un Messaggio Privato Aggiungi PPP alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie delle risposte ragazzi!
Ci ho riflettuto, anche grazie ai vostri consigli...investo qualche euro in piú e gli scarponi me li compro nuovi!!
Acquistarli cosí al buio é un pó troppo rischioso: soprattutto perché fino a che non si infila il piede nello scarpone e non si prova non si puó essere sicuri che questo calzi a pennello...se li trovo mi prendo i BANSHEE della LANGE; un pó datati pure quelli,lo so, ma sono i miei preferiti...a trovarli peró!!!
Ciao Ciao.

PPP
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 13:01:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOO mai scarponi vecchi!!!



Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 15:54:19   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

Sconsiglio anchio.
se vuoi comprare su e-bay puoi prendere questi


Ma come li mette via questo gli scarponi?
I miei neanche a pregarli rimangono così aperti davanti!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 16:20:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e dopo vorrebbero anche venderli???? ragazzi, che coraggio!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5369 Messaggi

Inserito il - 17 giu 2005 : 17:29:04   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Coraggiosi loro che vendono oppure chi li compra?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,28 secondi. Snitz Forums 2000