Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIV Olimpiadi Invernali - Pechino 2022
 17/02 Olimpiadi Pechino 2022 - Combinata F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 12:11:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

franz62 ha scritto:

Visto adesso che Sofi aveva prestato sci da discesa a Shiffrin per combinata, capito perché Quario un po’ risentita (che poi non lo so visto che parliamo di giornali)


ha prestato proprio nulla imho
Sofi quegli sci li ha in prestito, sono sempre della casa che se decide li passa a qualcun'altro
Mi pare che una volta il Pianta (però vista l'età che avanza potrei anche confondere l'atleta) si era ritrovato delle bombe che pensavano fossero degli scarti e subito li hanno messi ai piedi di quello più famoso e di altra nazionale.


Assolutamente d’accordo al riguardo, diciamo che dal punto di vista media ha usato la cosa come se li avesse prestati lei con messaggini reciproci di ringraziamento ecc.. almeno leggendo in giro per caso…di sicuro non vado a cercarmele ‘ste notizie e l’immagine che ne esce è quella.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 12:16:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco dove mi era passato per caso..sono andato a cercarlo.
https://www.facebook.com/530305363758845/posts/4766277936828212/?d=n
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 12:29:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi per quanto mi riguarda sai che manco dovrebbero esistere le nazionali nello sci e preferisco progetto di Magoni, anche le Olimpiadi potrebbero eliminare.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 12:44:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel senso che pago io con le tasse per tenere in piedi il carrozzone statale pagando sempre io decine di migliaia di euro per fornirgli l’atleta che poi prenderà stipendio da gruppo sportivo che pago ancora io con le mie tasse. Ma siamo matti?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 13:20:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi arriva Atomic azienda privata dentro nel gioco e da gli sci a una USA per vincere medaglia, almeno non ditelo Adesso mi è chiaro perché è andato bastone sotto la lamina di Shiffrin… S. Giuan fa minga ingann
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 13:22:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li avessero dati a Delago se ne avesse avuto bisogno niente da dire.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 19:39:14   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui devo dissentire!!
Michelina è patrimonio dell'umanità e in senso sportivo è stata (dopo DAM) quanto di più vicino a Dio io abbia mai visto su questa terra.

Se me li chiedesse le darei persino gli sci miei .....

Modificato da - balineuve in data 17 feb 2022 20:59:57
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 20:46:47   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si dice "i miei sci" adesso?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 20:54:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali ti ho risposto nella discussione discesa per sbaglio..non ho voglia di cancellare e riscrivere
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 21:29:56   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ecco dove mi era passato per caso..sono andato a cercarlo.
https://www.facebook.com/530305363758845/posts/4766277936828212/?d=n

Fenomeno quella che commenta, per chiarire agli altri, che gli sci oggetto del prestito non erano quelli da SL ....
Ancora meglio quello che commenta che sono sci usati e quindi rovinati ...
"Ci si può fare male". ...

Altro che tecnici da divano ..... in confronto a Facebook questo forum e pieno di professionisti del post !!!

Modificato da - balineuve in data 17 feb 2022 21:55:08
Torna all'inizio della Pagina

hasan
Virata elementare



51 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 21:59:42   Permalink al post Invia a hasan un Messaggio Privato Aggiungi hasan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal minuto 34:10 in poi la Goggia spiega il prestito degli sci alla Shiffrin:

https://www.facebook.com/corrieredellasera/videos/406231784605529/

(intervista all´arrivo a Malpensa)

Saluti

Modificato da - hasan in data 17 feb 2022 22:01:03
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 23:38:11   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hasan ha scritto:

Dal minuto 34:10 in poi la Goggia spiega il prestito degli sci alla Shiffrin:

https://www.facebook.com/corrieredellasera/videos/406231784605529/

(intervista all´arrivo a Malpensa)

Saluti


Ottimo grazie!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 13:30:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non dice proprio niente di diverso da quanto detto qui.
Il principio per quanto mi riguarda è che prossime “olimpiadi” meglio se fa portabandiera dell’Atomic pagata il doppio invece dell’Italia, togliamo la cagata di team event e per me è perfetto, nella situazione attuale se fai messaggini sul prestito dei tuoi sci e Barillina e lei arriva in fondo fottendo medaglia a Brignone fai figura da cioccolataia. Non mi pare difficile il concetto.

Modificato da - franz62 in data 18 feb 2022 14:11:58
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,28 secondi. Snitz Forums 2000