Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIV Olimpiadi Invernali - Pechino 2022
 15/02 Olimpiadi Pechino 2022 - Discesa F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 09:55:19   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Adesso se n'è uscita M.Rosa Quadrio con la scoperta dell'acqua calda.


Fantastico. La mammina che irrompe sulla scena olimpica per difendere la figlia 31enne..manco fossero alle elementari!
Ora ci vorrebbe un altro bel sincero abbraccione mediatico tra le due per mettere tutto a posto

Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 feb 2022 09:58:29
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 13:36:37   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuna difesa della figlia, è un durissimo attacco a Sofia
https://www.ilgiornale.it/news/sport/vero-miracolo-sofia-e-colpe-mamma-2011053.html
Mi domando se c'è qualcosa dietro queste parole, che mostrano un vero astio nei confronti della Goggia
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 14:19:30   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Nessuna difesa della figlia, è un durissimo attacco a Sofia
https://www.ilgiornale.it/news/sport/vero-miracolo-sofia-e-colpe-mamma-2011053.html
Mi domando se c'è qualcosa dietro queste parole, che mostrano un vero astio nei confronti della Goggia


Beh, cosa ci sia dietro mi pare evidente: un "rosicamento" a livelli mitologici da parte della madre (e presumo quindi della famiglia intera) della Brignone per l'argento di Sofia e per il fatto che sicuramente quest'ultima è molto più ricercata di Federica da giornali e direi anche dalle istituzioni. Questa cosa la stanno prendendo male e finisce a figuracce. Personalmente ho rientuto non molto intelligenti anche altre uscite recenti della Brignone. Certo, la madre oggi mette il "carico da 90"
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 14:19:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oops, pesantino questo articolo

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 14:31:05   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Più che altro deve essere rimasta a lei con la Zini comunque sarà sempre il giornalista ad aver pompato il tutto.



Franco
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 14:52:17   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

renatino ha scritto:

Nessuna difesa della figlia, è un durissimo attacco a Sofia
https://www.ilgiornale.it/news/sport/vero-miracolo-sofia-e-colpe-mamma-2011053.html
Mi domando se c'è qualcosa dietro queste parole, che mostrano un vero astio nei confronti della Goggia


Beh, cosa ci sia dietro mi pare evidente: un "rosicamento" a livelli mitologici da parte della madre (e presumo quindi della famiglia intera) della Brignone per l'argento di Sofia e per il fatto che sicuramente quest'ultima è molto più ricercata di Federica da giornali e direi anche dalle istituzioni. Questa cosa la stanno prendendo male e finisce a figuracce. Personalmente ho rientuto non molto intelligenti anche altre uscite recenti della Brignone. Certo, la madre oggi mette il "carico da 90"


Certo che anche dare i tuoi sci migliori alla Shiffrin (avversaria per le medaglie in combinata della tua compagna di squadra) e dichiararlo al mondo intero dicendo vai e vola...non è stato proprio un gesto così simpatico...
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 14:59:43   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo, verissimo. E sarà stata la miccia che ha incendiato il tutto
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:00:51   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Cavolo, verissimo. E sarà stata la miccia che ha incendiato il tutto


Penso proprio di si...era x dire che la colpa non è solo tutta da una parte...
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:03:36   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi Mikaela le sarebbe stata davanti se non fosse uscita anche con i suoi sci è un altro discorso...non è stato bello lo stesso....
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:19:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi intrometto nuovamente, ma stavolta torno per parlare di sci, ammesso che questa spiacevole polemica innescata da Ninna Quario possa essere catalogata sotto questa voce.
Riassumendo, tra cose dette esplicitamente e altre tra le righe, Goggia è stata definita egocentrica, esibizionista, narcisista, commediante, falsa, ipocrita, ruffiana, cocca della Federazione... dimentico qualcosa signora Quario??
Francamente trovo queste parole fuori luogo, fuori tempo, pessime, inutili, anzi financo dannose per il rapporto fra le due ragazze, che ultimamente pareva essersi rasserenato.
Peraltro non mi risulta che Sofia abbia mai detto che lei e Federica sono amiche -è risaputo che non lo sono- semmai, più semplicemente, che entrambe avevano fatto uno sforzo per venirsi un po' incontro, evitando di rimanere arroccate sulle rispettive posizioni, pur rimanendo persone molto diverse.
ciò detto la domanda che vien da farsi è una sola: cui prodest?? La signora Quario pensa forse di aver fatto un favore a sua figlia? Pensa che così sarà più apprezzata, considerata, agevolata?? Tutt'altro direi. Questa sua "bella" uscita altro non farà che accrescere l'affetto per Sofia e, al contempo, metterà in cattiva luce e in una brutta posizione l'incolpevole, almeno in questo caso, Federica. Che invece meriterebbe solo di essere celebrata per la sua bella Olimpiade, dove si è tolta delle belle soddisfazioni regalando a se stessa e all'Italia un argento e un bronzo (e non è poco).

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:20:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Più che altro deve essere rimasta a lei con la Zini comunque sarà sempre il giornalista ad aver pompato il tutto.




E figuriamoci se non era colpa del solito cattivo giornalista... peccato che non sia così! Perchè quando una persona (giornalista pure lei, tra l'altro) rilascia dichiarazioni in diretta radiofonica poi rincara la dose con articolo scritto di suo pugno direi che c'è ben poco spazio per le interpretazioni.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:22:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

marcomonza ha scritto:

Cavolo, verissimo. E sarà stata la miccia che ha incendiato il tutto


Penso proprio di si...era x dire che la colpa non è solo tutta da una parte...

Faccio presente che l'intervista rilasciata dalla Quario è del tutto ANTECEDENTE al discorso degli sci prestati (cosa che non sapevo). Episodio sul quale, peraltro, eviterei di ricamare troppo, visto che non penso proprio che Mikaela Shiffrin, semplicemente la numero uno al mondo, abbia problemi nel ricevere il materiale migliore possibile dalla sua casa.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:25:58   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Più che altro deve essere rimasta a lei con la Zini comunque sarà sempre il giornalista ad aver pompato il tutto.




E figuriamoci se non era colpa del solito cattivo giornalista... peccato che non sia così! Perchè quando una persona (giornalista pure lei, tra l'altro) rilascia dichiarazioni in diretta radiofonica poi rincara la dose con articolo scritto di suo pugno direi che c'è ben poco spazio per le interpretazioni.

Dopo tanti anni non hai ancora imparato a capire Franz?
Era sarcasmo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:28:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Katunga ha scritto:

franz62 ha scritto:

Più che altro deve essere rimasta a lei con la Zini comunque sarà sempre il giornalista ad aver pompato il tutto.




E figuriamoci se non era colpa del solito cattivo giornalista... peccato che non sia così! Perchè quando una persona (giornalista pure lei, tra l'altro) rilascia dichiarazioni in diretta radiofonica poi rincara la dose con articolo scritto di suo pugno direi che c'è ben poco spazio per le interpretazioni.


In effetti il problema deve essere che sono pure due i giornalisti in causa..nemmeno uno quanto alla questione sci scritto nella discussione combinata cosa penso nella forma e nella sostanza della cosa.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2022 : 15:29:09   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh se l'intervista è antecedente allora la Quario non ha neppure il beneficio delle "attenuanti generiche". Io la penso esattamente come Lucas. La colpa magari non sarà tutta da una parte ma certamente la bilancia è nettamente spostata contro il clan Brignone. Posto che la madre con questo articolo di giornale è caduta nell'imbarazzante (tre le varie, il discorso sulla telefonata in Italia di Goggia è di rarissima tristezza, neanche avesse 12 anni), ritengo che anche la figlia sia stata poco carina in certe uscite recenti. Non oso immaginare cosa direbbero se le due fossero al top nelle medesime discipline...altro che Biaggi e Rossi!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,39 secondi. Snitz Forums 2000