Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Ancora una volta a Stubai
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

area51

38 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 21:38:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di area51 Invia a area51 un Messaggio Privato Aggiungi area51 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti
sono di rientro da 2 giorni a Stubai.
Oggi sono salito al ghiacciaio e ha nevicato con media intensità tutto il giorno.Bellissimo essere a giugno e avere -6°C...
Sciisticamete molto meglio 2 settimane fa.Il caldo della scorsa settimana ha mangiato molta neve cmq oggi mi sono potuto permettere qualche uscita in neve fresca e,nonostante io non sia un gran chè sulla neve fresca,mi sono divertito davvero tanto.
Peccato per le nuvole che avvolgevano le montagne e che solo nel pomeriggio si sono diradate!!
http://www.piccinetti.net/stubai/stubai8giugno.jpg

Max
Sailing Coach
www.piccinetti.net

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 22:27:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma allora vuoi proprio farci crepare di invidia....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 22:56:21   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sto vivendo d'invidia postuma, visto che oramai sono morto e resuscitato almeno un centianio di volte da inizio Aprile ad oggi!

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

area51

38 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 23:24:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di area51 Invia a area51 un Messaggio Privato Aggiungi area51 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...voglio rendervi partecipi di una bella giornata passata sulla neve,dopo tante passate ....sul gommone in mezzo al lago o al mare a lavoro...

Un saluto a tutti!!

Ps.Cmq sarà dura che i ghiacciai reggano la prossima estate a meno che non sia bella fresca...

Max
Sailing Coach
www.piccinetti.net

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 00:12:47   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Basta!!! Ti prego basta con lo Stubai!!!
Ti odio, ti odio e ti odio sempre più!

P.S. Ma quanto ci stai facendo "rosicare" qui nel forum???

www.energiabianca.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 00:21:15   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Area51, vedo con piacere che "la scimmia" sta contagiando anche te!

E se te lo dice un uomo di mare.......

giò

VPAH

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 08:06:07   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incomincio anche io ad odiarti ed invidiarti

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 08:27:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io solo ad odiarti!!!

fortuna che la prossima settimana mi tolgo un po di voglia!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 09:18:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedo che l'invidia comincia ad essere il sentimento più presente nel forum di questi periodi...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 14:28:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

io solo ad odiarti!!!

fortuna che la prossima settimana mi tolgo un po di voglia!

Effettivamente quella foto è pericolosa
Tienimi al corrente Teo.

area51

38 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 21:23:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di area51 Invia a area51 un Messaggio Privato Aggiungi area51 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquilli...da ora in poi sarò io a invidiarvi...fino a fine stagione estiva non mi rimetterò più gli sci per impegni di lavoro sempre più pressanti...

Max
Sailing Coach
www.piccinetti.net
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,5 secondi. Snitz Forums 2000