Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "peccato per la gara...sono dolorante ma intera!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2022 : 16:28:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia: "peccato per la gara...sono dolorante ma intera!"
a cura della redazione

Sofia Goggia non ha chiuso la discesa di Zauchensee: la campionessa bergamasca è caduta nella zona della compressione, dopo circa 50 secondi, mentre stava viaggiando con i migliori intertempi, finendo poi violentemente nelle reti, fortunatamente senza conseguenze.

"Che peccato! Sono caduta nella zona della compressione, sono finita in un dossettino, mi è partito uno sci, poi sono finita nella reti e son passata da 100 km/h a 0 in un secondo e mezzo...! Mi dipiace veramente tanto perchè stavo andando forte, mi sento un po' ammaccante e dolorante, ma sono tutta intera! Oggi pomeriggio farò le terapie del caso e domani cercherò di essere al cancelletto per il superg, vediamo anche come mi sentirò quando mi sveglierò."

E' molto soddisfatta Nadia Delago che con il pettorale #19 coglie un ottimo 4/o posto ai piedi del podio per soli 8 centesimi: "Sono molto soddisfatta, peccato per quegli otto centesimi. Penso di aver sciato bene, forse nell’ultimo curvone potevo stare più chiusa però son felicissima. Spero di continuare così, abbiamo ancora due gare prima delle Olimpiadi e già non vedo l’ora di scendere a Cortina. L’abbraccio con Nicol a fine gara? Noi ci aiutiamo tanto, l'ho vista scendere e che ha sbagliato alla curva panorama: mi dispiace perché sennò avrebbe fatto anche lei una bellissima gara. Domani cercherò di dare il meglio, non mi sento bene come in discesa ma pian piano sento che anche in superg posso far meglio."

Infine Federica Brignone torna nella top10 della discesa con un ottimo 6/o posto: "Sono veramente contenta. Nonostante sia riuscita ancora a perdere tutto nel secondo intermedio, in cui ho patito in tutti e tre i giorni, oggi ho voluto saltar meno sul primo salto, per prenderla tutta all’interno e conservare velocità per il piano ma ho fatto la curva con l’esterno indietro non prendendo velocità. Dal secondo salto in poi ho tenuto giù il piede, ho fatto linee molto più strette e ho provato a sfruttare le mie qualità da sciatrice tecnica, da gigantista, e ho provato a metterle tutte in atto e mi è venuto bene.
Riparto da qui per il superG, dopo tre giorni in cui ho fatto molti giri per recuperare il tempo perso in cui non avevo più sciato. Mi sento bene in vista del superg, speriamo di avere un buon feeling che ho con la neve e bisognerà fare una bella ricognizione e mettercela tutta. Sono assolutamente soddisfatta e faccio tanti complimenti a Nadia che ha sciato benissimo, facendo linee pazzesche.
"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. Snitz Forums 2000