Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Peterlini: "Intevento OK, il mio cuore ancora a pezzi"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2021 : 22:53:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peterlini: "Intevento OK, il mio cuore ancora a pezzi"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Era stato un buon inizio di stagione per Martina Peterlini, 21/a e 16/a a Levi, poi uscita a Killington ma 8/a in Coppa Europa l'altro ieri nel primo slalom della Valle Aurina.

Poi, purtroppo, l'uscita nella seconda manche di gara2, e quel toboga per trasportarla al parterre che lasciava presagire la diagnosi:  rottura del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e la lesione del legamento collaterale.

La slalomista azzurra, punto di riferimento per la squadra di Devid Salvadori, è stata operata oggi a Bolzano con successo, e per lei la stagione 2021/2022 è purtroppo conclusa.

La 24enne di Rovereto ha espresso così il suo stato d'animo via social: "Eccomi qua, in bianco e nero..
Ieri durante una gara di Coppa Europa mi sono rotta il legamento crociato anteriore, i menischi e il legamento collaterale profondo.
L’operazione del ginocchio è andata benissimo, ma il mio cuore è ancora a pezzi.
Mi hanno detto che il tempo guarisce tutto, e ancora una volta io voglio provare a crederci.
Grazie per tutti i vostri messaggi, le belle parole e l’affetto ricevuto.
"

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000