... la prima volta che vedo Lorenzo Carpani (è il maestro di sci con il quale ho praticamente imparato a sciare ...) gli chiedo dettagli sulle sue abilità di "mago degli scarponi" ... francamente non so se è lui che se ne occupa, oppure se è suo figlio Filippo
Per PCAIMI,complimenti per la memoria storica, beh io non c'entro nulla con il campione,ho solo rispolverato il soprannome che gli amici mi avevano appioppato quando eravamo giovani e spericolati...avevo bisogno di un nick. Saluti supercondotti.
ottimo nick e complimenti se avevi le doti di quel grande sciatore.........io tifavo lui contro Johnson a Sarajevo.....lo yankee mi sembrava una meteora...........e così è stato
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
il mago degli scarponi Head è Oscar Canclini di Bormio. niente negozio perchè lavora in ditta, ma se c' è qualche problema lui te lo risolve. per di + so che gira per vari negozi per mettere le mani sugli scarponi Head. sicuramente da Ornello ci va ogni tanto.
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
alla luce di una notizia tragica di cui devo ancora trovare conferma (lo stabilimento Lange di Mollaro pare sia stato venduto, e si teme in particolare che chiudano il service al pubblico!!!) devo cominciare a cercare qualcuno che mi sistemi lo scafo e che possibilmente non sia mostruosamente lontano....
chi (oltre Dani e FASSA) ha avuto modo di toccare con piede qualcuno di questi?
in particolare, volendo fare la scarpetta personalizzata, oltre a Rocco ci sono altri?
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
alla luce di una notizia tragica di cui devo ancora trovare conferma (lo stabilimento Lange di Mollaro pare sia stato venduto, e si teme in particolare che chiudano il service al pubblico!!!) devo cominciare a cercare qualcuno che mi sistemi lo scafo e che possibilmente non sia mostruosamente lontano....
chi (oltre Dani e FASSA) ha avuto modo di toccare con piede qualcuno di questi?
in particolare, volendo fare la scarpetta personalizzata, oltre a Rocco ci sono altri?
Bha, in ogni caso a Mollaro o avevi la fortuna di essere seguito dai tecnici del Racing Dept WC oppure non è che facevano proprio miracoli...