Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Copper Mountain: Goggia si allena sotto lo sguardo di Lindsey Vonn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2021 : 16:44:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copper Mountain: Goggia si allena sotto lo sguardo di Lindsey Vonn
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Le Azzurre hanno lavorato tutta la settimana nello 'Speed Center' di Copper Mountain, in Colorado, venerdì è stata una giornata speciale perchè a bordo pista c'era Lindsey Vonn, la supercampionessa più vincente della storia con 82 sigilli in Coppa del Mondo.

Il bel rapporto tra Sofia e Lindsey è cosa nota, una amicizia nata tra le sfide di Coppa del Mondo, un ideale passaggio di consegna tra le due velociste e le parole che Sofia ha affidato ai social spiegano al meglio le emozioni della bergamasca.

"Conosco atlete in grado di battere i suoi mostruosi record - scrive Sofia -  ma non ne conosco nemmeno lontanamente una che si avvicini al suo calibro umano e personale.
È vero, i campioni si pesano dal numero di medaglie che si hanno al collo e dai trofei conquistati ma quando oltre a quelli riesci ad avere un impatto tale da far sognare intere generazioni, allora hai un qualcosa in più, un fattore umano che fa la differenza; Lindsey Vonn ne è detentrice.
Sapevo che sarebbe arrivata qui ieri sera e, al pensiero di averla oggi in pista, ho provato le stesse emozioni di quando da bambina aspettavo con febbricitante trepidazione l’arrivo di Santa Lucia; sono andata a letto felice, sognando l’alba di oggi.
So di aver battagliato con lei in tante gare, e a volte di esserle stata anche davanti, ma l’emozione che mi ha accompagnata in queste giornate é stata indescrivibile; era da due anni, dalla sua festa di fine carriera ad Aare 2019, che non l'avevo più incontrata e oggi era li, in pista con noi - per la prima volta non da rivale - serena, a guardarci durante l'allenamento, a scambiare opinioni sulle linee e a darmi consigli in seggiovia, oltre che a raccontarmi di lei e della sua vita...
Oggi è stata una giornata speciale, ma in fondo, una delle tante giornate dove ho avuto intimamente l’ennesima conferma che Lindsey Vonn è unica, è speciale, è vera ed è autentica, una grande campionessa e una bellissima persona e...ma di cosa stiamo parlando, ragazzi. Lindsey Vonn è di un altro livello. E' come i diamanti ed è incastonata nel mio cuore: io lo so, lei è per sempre!!!
Grazie di tutto
"

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2021 : 13:54:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Condivido
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000